Certo che bruciarsi questa serie trasmettendo ogni venerdì 3 episodi è un delitto.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
si verranno trasmessi sempre 3, escluse le due ultimi appuntamenti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che bruciarsi questa serie trasmettendo ogni venerdì 3 episodi è un delitto.
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non è segnato in primo post, quindi lo segnalo:
Da questa sera su Rai Premium alle 23:35 partono gli ultimi 4 episodi inediti della quinta stagione di “Sulle tracce del crimine” (Section de recherches), a cui seguiranno altri soli 3 episodi della sesta.
http://bubinoblog.altervista.org/pr...-episodi-inediti-de-sulle-tracce-del-crimine/
ma che senso ha cambiare palinsesto solo per il finale?Aggiornamenti...
Italia 1:
Californication [Stagione 7] - giovedì, ore 00.40 (ultimi 2 ep ven 13 feb) - 1ªTv assoluta
ma che senso ha cambiare palinsesto solo per il finale?
qualche puntata di NO LIMIT erano già andate su Rete4 , poi levato per bassi ascolti
ah Sanremoboh forse sanremo... per altro gli ultimi due andranno in onda all'1 se non sbaglio...
No Limit mi sembra che sia andata in onda su Premium Action lo scorso Luglio.
Sì, purtroppo da domenica scorsa ha cambiato collocazione. Per me non cambia granché, ma per quelli a cui piaceva seguirlo, il sabato pomeriggio sarà sicuramente una schifezza il nuovo orario.Alle 7 di mattina?![]()