In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Sempre più schifato dalla Rai. Dopo il fatto di Resurrection hanno proprio chiuso..

Inviato dal mio dito che ha premuto il tasto Invio.

Ciao ragazzi, avete novità su Scorpion? ho provato a chiedere a loro rai2 ma non mi rispondono :mad:

Ultima modifica:
Non è segnato in primo post, quindi lo segnalo:
Da questa sera su Rai Premium alle 23:35 partono gli ultimi 4 episodi inediti della quinta stagione di “Sulle tracce del crimine” (Section de recherches), a cui seguiranno altri soli 3 episodi della sesta.

http://bubinoblog.altervista.org/pr...-episodi-inediti-de-sulle-tracce-del-crimine/

Che schifo... tra l'altro quei tre episodi inediti non sono nemmeno in ordine, ma scelti "alla c---o" dalla terza stagione...
Questa serie è anche in corso di pubblicazione in DVD, almeno questo...

Per non parlare di Resurrection... SCANDALIZZATO! Comprano le serie e poi le trattano così! Ma porca miseria, anche un bambino capirebbe che contro flash ed arrow, in quella giornata tutta particolare poi, non si poteva mettere una nuova serie! E poi lo spostamento in sordina, senza nemmeno un crawl, senza nemmeno delle scuse dagli idioti della pagina Facebook, sarebbe veramente da licenziamento. Colpa del direttore editoriale, Teodoli, che si sta rivelando solo un fallito con una direzione fallimentare (lo spostamento di Bates Motel ne è un altro esempio) e di una redazione di INCAPACI (se pensiamo solo alla modalità shuffle in cui vengono trasmessi gli episodi di NCIS in access...) che andrebbero licenziati IN TRONCO!

I sindacalisti e i raccomandati sono il veleno della Rai, e purtroppo sarà sempre così.

POI DICONO LO STREAMING...

Tornando a Resurrection, grazie ad una pagina web/script, ho scaricato da Rai Replay i due file video semplicemente incollando l'url del replay su questo sito/script, e così mi tengo le puntate e decido IO quando vederle.
Consiglio di fare lo stesso.

Aggiornamenti...

Italia 1:

Californication [Stagione 7] - giovedì, ore 00.40 (ultimi 2 ep ven 13 feb) - 1ªTv assoluta

Top Crime:

9 FEB: No Limit [Stagione 1] - lunedì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta

Con lo spostamento di "Agents of SHIELD" alle 7 di domenica mattina verrà trasmesso un episodio a settimana, anziché 2. Il che è un bene per me, così posso gestire meglio tutte le serie che guardo. L'orario poi non è un problema, visto che con registratori e Rai Replay si può vedere l'episodio quando si vuole.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso