In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Ma il primo episodio non è il sesto che è stato già trasmesso la settimana scorsa?

Questa è una bella domanda...effettivamente ne dovrebbero essere andati in onda 6 ma l'epg dell'episodio di stasera anticipa fatti che non abbiamo ancora visto.....quindi non riesco a capire ...forse hanno invertito o sbagliato....vedremo.....

Ma il primo episodio non è il sesto che è stato già trasmesso la settimana scorsa?

Anche per The blacklist era successo lo stesso errore con la guida, si vede che inizialmente erano previsti solo il 4° e 5° mercoledì scorso. Sicuramente stasera saranno (due) episodi nuovi.

Comunque alla fine anche stasera 3 episodi...

Cmq, la serie è proprio pessima. Io la sto seguendo perchè ho poco da vedere in questo periodo, ma se fosse stato in altri periodi, questa seconda stagione l'avrei mollata dopo i primi due episodi.

Spero venga cancellata e che impieghino i fondi che usano per essa in altro modo.

prossimo mercoledì triplo episodio alle 23.05... di resurrection 2 su rai 2...

Ho controllato..la seconda stagione di resurrection é composta da 13 episodi....quindi se mercoledì prossimo ne fanno altri 3 ,siamo a 12....non mi sorprenderei ne facessero 4.....

A me ne ha nuovamente registrati 2 visto che nella guida tv era segnato così.....non ci sto capendo una tubo di questa stagione grazie alla programmazione

Indietro
Alto Basso