In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Segnalo che Resurrection è disponibile su RaiReplay per una settimana come al solito e anche chi non ha una smart tv o chi non ha sky se la può vedere tranquillamente.

In ogni caso non dobbiamo sorvolare sull'incompetenza della rai, ma non occorre neanche fare una tragedia ;)

confermo la 9 stagione di criminal minds mancavano 4 episodi, 2 trasmessi ieri e due verranno trasmessi mercoledì 4 febbraio alle 21.10...

per quanto riguarda resurrection prosegue ogni mercoledì alle 23.50 con un triplo episodio...

Infine, il terzo episodio, "Il silenziatore", era una replica essendo il 1° episodio della 8x stagione.

Scusate per i 3 post distinti, ma postavo non appena effettuate le verifiche man mano.

Registrato tutto ciò che era inedito grazie ad Antonio Genna e questo 3d. Gestione dilettantesca da parte della RAI. Evito ulteriori commenti.

segnalo inoltre che per la sesta stagione di NCIS: Los Angeles non partirà di lunedi 23 come detto prima ma di domenica 22... verdemo poi dal 1 marzo come risolveranno il problema con gli altri due NCIS sempre di domenica...

segnalo inoltre la nuova serie Secrets & Lies da marzo su rai 2 in seconda serata...

segnalo inoltre che per la sesta stagione di NCIS: Los Angeles non partirà di lunedi 23 come detto prima ma di domenica 22... verdemo poi dal 1 marzo come risolveranno il problema con gli altri due NCIS sempre di domenica...

segnalo inoltre la nuova serie Secrets & Lies da marzo su rai 2 in seconda serata...

Interessante quindi per Secrets & Lies si ripete la situazione di Resurrection niente passaggio su Sky anche se è un ABC Studios telefilm

ma agentis of shield è stato spostato alla domenica mattina alle 7? :lol:
non che mi dispiaccia ma davvero complimenti alla Rai ogni giorno che passa :lol:

Il primo episodio di Criminal Minds si intitolava "Che succede a Mecklinburg...", 21° episodio della 9° stagione, ergo inedito per la tv in chiaro italiana. Non so dire alcunché sul secondo e sul terzo
Ok grazie. Quindi il primo e il secondo erano in prima tv. Però inzialmente ne dovevano andare in onda solo due invece alla fine ne sono andati 3. Di cui 2 in prima tv... e menomale che avevano detto che solo il 1° era in prima tv. Un po come Resurrection... ne hanno sempre pubblicizzati 2 e ne sono andati 3 invece...

@GG (To) Ma Antonio Genna dava 3 episodi di Resurrection o 2?

I bambini alle 7 della domenica si svegliano, accendono Rai2 e guardano i fumetti della Marvel! Questo è quanto penseranno alla Rai :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

SENZA PAROLE!
Ho saputo tutto questo grazie soltanto al forum perché ieri sera non ero a casa e quindi avevo tranquillamente messo in registrazione il mysky per Resurrection in prima serata...adesso queste 2 o 3(?) puntate come le recupero?
e la prossima programmazione quando sarà?

per me non pensano nulla, da bambino non mi sono mai svegliato alle 7 di mattina di domenica: è l'unica giornata in cui possono dormire quanto vogliono :laughing7:
penso l'abbian piazzata lì solo perchè non è un prodotto su cui puntano ma devono mandarlo per forza a causa di accordi che non conosciamo

Ok grazie. Quindi il primo e il secondo erano in prima tv. Però inzialmente ne dovevano andare in onda solo due invece alla fine ne sono andati 3. Di cui 2 in prima tv... e menomale che avevano detto che solo il 1° era in prima tv. Un po come Resurrection... ne hanno sempre pubblicizzati 2 e ne sono andati 3 invece...

@GG (To) Ma Antonio Genna dava 3 episodi di Resurrection o 2?

Se non ricordo male tre perché ho programmato 2H55 come durata del timer sul PVR di Tivùsat (RAI2HD).

Io ne ho registrati tre usando l'epg del mysky ( sia 102 che 5002)....lo hanno aggiornato nel tardo pomeriggio invece criminal mind era segnato come un episodio unico ( dalle 21,10 alle 23,30) poi il tg( 23,30 -23,45) quindi resurrection ( tre episodi)....a sentire voi ,invece su tivusat ,non era così.......

Interessante quindi per Secrets & Lies si ripete la situazione di Resurrection niente passaggio su Sky anche se è un ABC Studios telefilm

mi ponevo la stessa domanda,forse sky crede poco nel prodotto o la rai ha avuto la meglio sull anteprima..spero abbia successo malgrado lo slot in usa e che venga ritrasmessa da fox prima o poi..
per il chiaro,anche se va in seconda terza serata spero abbia continuità almeno potremo guardarla e registrarla

No comment... dovevano fare solo due episodi e invece ne stanno facendo tre... in pratica finisce alle 2 così... complimenti alla Rai! Che schifo!!!

Intorno alle 19:30 Sky ci aveva visto giusto, listando tre episodi di Resurrection dalle 23:45 credo fino all'1:45. A me è sembrato strano, poichè si parlava di due soli episodi. Per precauzione, mi son fidato di Sky utilizzando la registrazione manuale dalle 23:30 alle 2 circa (con i generalisti uso sempre la registrazione manuale con grandi margini di orario).
A questo punto, credo di aver registrato tutto.

mi ponevo la stessa domanda,forse sky crede poco nel prodotto o la rai ha avuto la meglio sull anteprima..spero abbia successo malgrado lo slot in usa e che venga ritrasmessa da fox prima o poi..

semplicemnte non è tra le scelte di Fox, che ha deciso di non trasmettere tutto della Abc, ma solo serie cult e di successo, e di conseguenza i diritti passanno alla Rai.

Indietro
Alto Basso