In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Oddio.. son 6 stagioni? Mi sa che io mi sono perso prima di arrivare alla sesta :lol:
Può essere che mi metterò a guardarlo anch'io
Hai detto che lo fanno al posto di Gilmore Girls , giusto? Quindi tipo a che ora? Le 20.00?

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Lo fanno alle 20.15 fino le 21.10 e in replica il giorno dopo alle 14. Le stagioni sono 6 ma la sesta è inedita, non so se la faranno in prima tv a seguire ;)

Abramo pensato che trasmettere un episodio di Natale in questo periodo avrebbe confuso la nonna Maria

Abramo pensato che trasmettere un episodio di Natale in questo periodo avrebbe confuso la nonna Maria

Nonna Maria rimarrà lo stesso confusa nello speciale natalizio un'ostetrica si sposa
Nonna Maria avrebbe voluto vedere il matrimonio

La nuova serie Tradimenti su Rai 1, spostato in seconda serata, ogni mercoledì ore 23.10...

Su Rai 2 invece:

Arctic Air [Stagione 2] - sabato, ore 18.05 - 1aTv assoluta

Ultima modifica:
e la miseria che brutto orario per Tradimenti... specie il doppio episodio considerato che è una serie che molto concilia col sonno...

Ho visto che è partita la seconda stagione di hell in wheels su raimovie ,mi sono perso le prime 3 puntate ma ho visto numerose repliche..ma non capisco ieri pomeriggio c'erano la 3 e la4 ( suppongo repliche di lunedì sera) ma ho anche letto che sabato sera ci sono la 1 e la 2.,.,quindi non capisco...stanno facendo doppia programmazione o com'è???
NOKIA LUMIA 520

AGOSTO

7 AGOSTO: King & Maxwell, seconda stagione, ogni giovedì alle 21.10 su Rai 2.

SETTEMBRE

2 SETTEMBRE: CSI, tredicesima stagione, ogni martedì su Italia 1 (prima tv free).
5 SETTEMBRE: The Last Ship, prima stagione, ogni venerdì su Italia 1.
-- SETTEMBRE: Falco, prima stagione, su Italia 1.
-- SETTEMBRE: I moschettieri, prima stagione, su Italia 1.

AGOSTO

7 AGOSTO: King & Maxwell, seconda stagione, ogni giovedì alle 21.10 su Rai 2.

SETTEMBRE

2 SETTEMBRE: CSI, tredicesima stagione, ogni martedì su Italia 1 (prima tv free).
5 SETTEMBRE: The Last Ship, prima stagione, ogni venerdì su Italia 1.
-- SETTEMBRE: Falco, prima stagione, su Italia 1.
-- SETTEMBRE: I moschettieri, prima stagione, su Italia 1.

io al primo post avevo segnato la prima di king & maxwell... sei sicuro sia la seconda?

I primi due episodi di Gotham su Italia 1 anticipati al 12 ottobre...

Aggiornamenti...

Mtv:

24 SETT: Diario di una nerd superstar [Stagione 4] - mercoledì, ore 21.10 - 1aTv assoluta
24 SETT: Faking It - Più che amiche [Stagione 1] - mercoledì, ore 23.00 - 1aTv assoluta

Aggiornamenti...

Rai 2:

13 AGO: The Lying Game [Stagione 2] - lun, ore 07.10 e mar-ven, ore 06.55 - 1aTv assoluta

Indietro
Alto Basso