Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui in Sardegna figurati se la riceviamo.io aprirei un sondaggio per vedere la percentuale degli utenti che ricevono RSI, sia DTT o SAT
chiedo ai più informati:
ho un amico che non ha internet(eh si,esistono ancora) e nemmeno smartphone,lui legge ancora sulla carta stampatache grazie al mio consiglio ha iniziato a seguire Breaking bad tramite miei dvd ma vorrebbe seguirlo su deejay tv..sapete dirmi a quale stagione sono arrivati?ho cercato in rete ma la guida e il sito del canale sono davvero un disastro!!!Grazie a chi saprà rispondermi...
ancora cambiamenti per the good wife... dopo l'episodio di ieri torna direttamente il 2 dicembre ongi martedì alle 22.50...
ancora cambiamenti per the good wife... dopo l'episodio di ieri torna direttamente il 2 dicembre ongi martedì alle 22.50...
Ieri hanno fatto la 1x06, va alle 23 da lunedì al venerdì e come ti hanno detto Deejay ha solo le prime 3 stagioni.
Wikipedia riporta che la sesta stagione di Mad Men andrà in onda dal 10 dicembre su Rai 4, però non cita la fonte. Qualcuno ne sa qualcosa?
Confermo la sesta stagione di mad men dal 10 dicembre ogni mercoledì ore 22.45 con doppio episodio...
Wikipedia riporta che la sesta stagione di Mad Men andrà in onda dal 10 dicembre su Rai 4, però non cita la fonte. Qualcuno ne sa qualcosa?
grande news!Confermo la sesta stagione di mad men dal 10 dicembre ogni mercoledì ore 22.45 con doppio episodio...