In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

io aprirei un sondaggio per vedere la percentuale degli utenti che ricevono RSI, sia DTT o SAT

Segnalo anche qui che MTV ha deciso di spostare i nuovi episodi di Diario di una Nerd Superstar. Andranno in onda ogni sabato (già da oggi) alle 16.30 con due episodi, preceduti (15.30) dalle repliche dei episodi di lunedi scorso

chiedo ai più informati:
ho un amico che non ha internet(eh si,esistono ancora) e nemmeno smartphone,lui legge ancora sulla carta stampata:D che grazie al mio consiglio ha iniziato a seguire Breaking bad tramite miei dvd ma vorrebbe seguirlo su deejay tv..sapete dirmi a quale stagione sono arrivati?ho cercato in rete ma la guida e il sito del canale sono davvero un disastro!!!Grazie a chi saprà rispondermi...

chiedo ai più informati:
ho un amico che non ha internet(eh si,esistono ancora) e nemmeno smartphone,lui legge ancora sulla carta stampata:D che grazie al mio consiglio ha iniziato a seguire Breaking bad tramite miei dvd ma vorrebbe seguirlo su deejay tv..sapete dirmi a quale stagione sono arrivati?ho cercato in rete ma la guida e il sito del canale sono davvero un disastro!!!Grazie a chi saprà rispondermi...

Ieri hanno fatto la 1x06, va alle 23 da lunedì al venerdì e come ti hanno detto Deejay ha solo le prime 3 stagioni.

ancora cambiamenti per the good wife... dopo l'episodio di ieri torna direttamente il 2 dicembre ongi martedì alle 22.50...

Ho chiesto news su Warehouse 13 e Haven e mi hanno detto che per warehouse 13 manca poco (non mi hanno detto però una data :mad:) e per Haven ancora non sanno nulla, secondo me aspettano che trasmettono tutti e 26 gli episodi per poi farne uno al giorno, come è successo per la 4°stagione di warehouse 13, spero di sbagliarmi perchè cosi non mi piace è bello vederne uno o due a settimana....
anzì avete notizie di quando Syfy trasmetterà nel 2015 la seconda parte della stagione di Haven?

Wikipedia riporta che la sesta stagione di Mad Men andrà in onda dal 10 dicembre su Rai 4, però non cita la fonte. Qualcuno ne sa qualcosa?

Wikipedia riporta che la sesta stagione di Mad Men andrà in onda dal 10 dicembre su Rai 4, però non cita la fonte. Qualcuno ne sa qualcosa?

Confermo la sesta stagione di mad men dal 10 dicembre ogni mercoledì ore 22.45 con doppio episodio...

Aggiungo anche che dance academy 2 viene trasmesso su la5 dal lunedì al venerdì alle 18.30...

E inoltre dal 1 dicembre la nuova serie tre mogli per papà dal lunedì al venerdì alle 20.15 su rai3 ;)...

Come segnalato nel 3d di Italia 1, al termine di How I Met Your Mother arriva Mom in prima tv

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso