In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Discutibile la scelta di mandare gomorra su Rai 3.
Avrebbe avuto più successo e ascolti su Rai 1.

RaiUno, RaiDue e RaiTre hanno tre direttori diversi...ogni direttore prende le sue decisioni, quello di RaiTre vuole gomorra

Ricordiamo che il Direttore Generale della Rai Gubitosi disse mai Gomorra sulla Rai

Si, me lo ricordo.....quanto hanno rosicato 😁 Ora che pure loro hanno la pappa buona, diventa qualità. Come la volpe e l'uva 😊

Non capisco invece il motivo del rifiuto da parte di Cairo. Ma non si è accorto che molto spesso i nativi digitali fanno meglio del suo canale? Mah. Meglio per il telespettatore, visto che Rai 3 é raggiungibile quasi da tutti e su TivúSat ha l'HD. Sulla qualità dell'SD, no comment che è meglio.

Sono un po' sorpreso che a questo punto Sky non abbia voluto trasmetterlo su Cielo.

andry appena puoi aggiornare...
the flash/arrow slittano al 20/01
ciao e buone feste a tutti

Non è un po' tardi la data del 20/1? Cioè, con 1 episodio a settimana si va con l'ultimo episodio ad agosto, almeno che non inizino a fare 3 episodi a settimana spostando uno dei due in un altro giorno. Mah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aiutami a capire: Cielo è, ufficialmente, un'altra cosa. È un canale in chiaro. Non capisco per quale motivo solo la7 poteva trasmetterlo free.

Che poi secondo me faccia bene a non darlo su Cielo è un altro discorso :)

Un canale in chiaro non è un canale free?

La serie è una co-produzione Sky-La7, suppongo che i due soggetti si siano accordati per il passaggio pay per Sky e il passaggio free, in chiaro, esclusivo per La7, altrimenti cosa avrebbe collaborato a fare, La7??

La7 ha, però, scelto di non trasmettere la serie e ha ceduto (venduto) i suoi diritti per la trasmissione in chiaro della serie alla Rai.

Mercoledì 7 gennaio su Rai 4 partirà in prima visione la 6a stagione di "Mad Men". Io la sto seguendo su Infinity dove sono al 12° e penultimo episodio della prima stagione. Non so dove riuscirò a far stare tutti i nuovi episodi nella chiavetta usb da 32 GB (21 effettivi). :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
non questo mercoledì (coinciderebbe con la notte di capodanno) ma il prossimo!
ho visto però che online già sono disponibili le puntate doppiate in italiano

Sì, mi sono dimenticato di scrivere 7 gennaio. :) Non mi piace guardare la televisione al computer. In qualche modo farò.

Mercoledì 7 gennaio su Rai 4 partirà in prima visione la 6a stagione di "Mad Men". Io la sto seguendo su Infinity dove sono al 12° e penultimo episodio della prima stagione. Non so dove riuscirò a far stare tutti i nuovi episodi nella chiavetta usb da 32 GB (21 effettivi). :D

visti i costi ormai assai abbordabili e l'estrema utilità che hanno, io investirei qualche euro in una nuova chiavetta (mi permetterei di suggerire ad esempio una Verbatim Store'n'Go USB 3.0 da 64 GB...la trovi sulle "amazzoni" a prezzi davvero convenienti, esperienza personale)...;)

in realtà basterebbe collegare l'hard disk esterno alla tv mediante un cavo usb (non l'ho mai fatto perchè non ho HD esterni ma penso sia fattibile)

ZzZzZzZzZ ha scritto:
in realtà basterebbe collegare l'hard disk esterno alla tv mediante un cavo usb (non l'ho mai fatto perchè non ho HD esterni ma penso sia fattibile)

certamente anche un Hard Disk esterno autoalimentato andrebbe bene (e sì, tecnicamente si può fare quel che dice ZzZzZzZzZ)...ma bisogna prima verificare se la sua TV è una di quelle che registra liberamente su file system tradizionale (fat32 o ntfs) oppure una di quelle che associa il dispositivo di storage in modo univoco alla tv rendendolo di fatto inservibile per ogni altro tipo di utilizzo...in tal caso, un HDD sarebbe sprecato (e lo sarebbe comunque se non si ha poi così tanto materiale da conservare), mentre una chiavetta da 24 euro (perchè quello è il prezzo di quella che ho suggerito perchè la posseggo e so con certezza che funziona molto bene), nel caso suddetto, sarebbe invece un "sacrificio" decisamente meno oneroso...
senza contare che nessuno di noi sa se e quanto vuole spendere l'amico Tim Duncan...

Indietro
Alto Basso