Era un'altra La7 quella che ci ha messo il marchio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
andry appena puoi aggiornare...
the flash/arrow slittano al 20/01
ciao e buone feste a tutti
La roba di qualità va su Rai3, giusto cosìNon doveva andare su La 7? Ma poi perchè la Rai lo sprecherebbe su Rai 3? Troppo scomodo per Rai 1?![]()
andry appena puoi aggiornare...
the flash/arrow slittano al 20/01
ciao e buone feste a tutti
Eh no.. chi aveva l'opportunità di trasmetterlo free era La7, che ha ceduto i suoi diritti a Rai3.. Sky ne ha solo per il paySono un po' sorpreso che a questo punto Sky non abbia voluto trasmetterlo su Cielo.
Scusa se ti faccio correggere, ma diversamente da quanto ho scritto, Gomorra non andrà proprio in prima serata (21.05), ma l'episodio inizierà alle 22.00, preceduto da un approfondimento in coda al programma di Faziook aggiorno![]()
Mercoledì 7 gennaio su Rai 4 partirà in prima visione la 6a stagione di "Mad Men". Io la sto seguendo su Infinity dove sono al 12° e penultimo episodio della prima stagione. Non so dove riuscirò a far stare tutti i nuovi episodi nella chiavetta usb da 32 GB (21 effettivi).
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Un HDD, no?![]()
ZzZzZzZzZ ha scritto:in realtà basterebbe collegare l'hard disk esterno alla tv mediante un cavo usb (non l'ho mai fatto perchè non ho HD esterni ma penso sia fattibile)