In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

confermo il fatto di agents of shield nel coffee break;)... segnalo poi che ci sarà un solo episodio non piu' due...

segnalo inoltre episodio extra di Blue Bloods mercoledì 28 alle 22.55 su rai 2...

Aggiornamenti...

Rai 2:

1 MAR: NCIS - Unità anticrimine [Stagione 12] - domenica, ore 21.00 - 1ªTv assoluta
1 MAR: NCIS: New Orleans [Stagione 1] - domenica, ore 21.45 - 1ªTv assoluta

Italia 2:

30 GEN: The Middle [Stagione 5] - lun-ven, ore 11.50 - 1ªTv

segnalo inoltre episodio extra di Blue Bloods mercoledì 28 alle 22.55 su rai 2...

a proposito di questo, attenzione ai genialoidi dei palinsesti di rai2...:evil5:

perchè, dopo che lunedì scorso fu giustamente trasmesso l'episodio #1 ("Colleghi"), fortunatamente saltato nella data extra "a tradimento" causa supplementari delle partite di Coppa Italia, e dopo che questa sera verrà correttamente irradiato (secondo l'EPG del sito Rai) l'episodio #2 ("Perdona e dimentica"), mercoledì nello slot "improvvisato" sembra che verrà trasmesso (la fonte è sempre l'EPG del sito Rai) l'episodio #4 ("La giusta pietà"), saltando quello che secondo la cronologia originale della TV USA è l'episodio #3 ("Discriminazioni")...:evil5: :5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:

ti segnalo come ho scritto al primo post, che oltre all'episodio di mercoledì 28 anche mercoledì 4 andra in onda...

ti segnalo come ho scritto al primo post, che oltre all'episodio di mercoledì 28 anche mercoledì 4 andra in onda...

sì, ma non è quello il problema...;)
il perseverante delirio sta nel fatto che saltano gli episodi (e questa è una cosa assurda che non si devono permettere)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Italia 2:

30 GEN: The Middle [Stagione 5] - lun-ven, ore 11.50 - 1ªTv

The Middle di mattina?!?! :5eek:
Ma non era al pomeriggio con replica il giorno dopo alla mattina?
Inoltre mi pare che la V stagione sia già passata in chiaro in prima tv

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

The Middle di mattina?!?! :5eek:
Ma non era al pomeriggio con replica il giorno dopo alla mattina?
Inoltre mi pare che la V stagione sia già passata in chiaro in prima tv

In realtà il filone del pomeriggio è indietro di 8 episodi, quindi di 4 giorni visto che ne fanno doppio episodio. Se continuano così, la V stagione partirà di pomeriggio giovedì 5 Febbraio.

In realtà il filone del pomeriggio è indietro di 8 episodi, quindi di 4 giorni visto che ne fanno doppio episodio. Se continuano così, la V stagione partirà di pomeriggio giovedì 5 Febbraio.
Quindi il "primo passaggio" è quello della mattina?

Ma che senso ha 'the Middle' la mattina :O alle 16:40 al posto di Dr.house su Italia 1 no?

Segnalo che domani pomeriggio alle 16.15 su Rai 2 verranno trasmessi in replica gli ultimi due episodi della prima stagione di Resurrection.

Un ripassino male non fa... ;) :)

Ma quale criterio usa la rai per la serie ncis? La sesta stagione iniziata ieri sera salta parecchi episodi: in pratica per i primi 11 eposodi trasmetteranno 6x01, 6x03, 6x04, 6x07 e 6x11, saltando gli altri!:eusa_think::5eek:

Anche nella guida tv mediaset The Middle V andrà in prima tv alla mattina con doppio episodio.
Ricordo che l'avevano già trasmessa in prima tv, forse mi confondo con la IV.

Però è sprecata una prima tv a quell'ora!

Indietro
Alto Basso