In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Appunto ha detto che i francesi hanno tempi diversi dagli americani...
tra l'altro io fossi stato in loro avrei aspettato la conclusione del remake negli USA... magari un successo di The Returned avrebbe provocato ancora più attenzione intorno a questa seconda stagione

aggiungo anche la seconda stagione Di Justified dal 12 marzo su top crime, e ncis: los angeles prosegue da aprile su rai 2...

l'ineffabile rai2 colpisce ancora...:5eek:

ieri sera, nonostante fosse annunciato in tutte le EPG (DTT, Sat, sito web) a seguire Boss In Incognito, il previsto episodio di Blue Bloods non è andato in onda (o, per lo meno, a mezzanotte e 10, quando ho controllato per l'ultima volta prima di andare a dormire, non era ancora iniziato)...al suo posto, una specie di pappardone inutile ed insulso su The Voice...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

ora, nonostante non sia annunciato, suggerisco di tenere d'occhio i "nostri eroi" questa sera...magari al termine di Made In Sud ci infilano un episodio a tradimento (come nelle ultime 3 settimane, quando hanno sempre trasmesso BB al martedì invece che al lunedì, come previsto e come da comunicazioni pubbliche)...:eusa_think: :doubt:

comunque, devo ribadire per l'ennesima volta che la serietà e la professionalità questi non sanno nemmeno cos'è...non si può gestire una TV in questo modo...sono più inaffidabili di un cerebroleso grave...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

e poi i "soloni" dell'industria dell'intrattenimento si chiedono perchè certe soluzioni "alternative" sono così praticate...:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Sono d'accordo con phelps. Quante volte su rai 4 ho messo a registrare Mad Men per poi trovarmelo tagliato nonostante la programmazione abbondante perchè iniziato con molto ritardo (una volta circa 20 minuti) o perchè hanno fatto due puntate invece di una senza che fosse scritto da nessuna parte. In quei casi metodo alternativo e sono felice :D

visto che si parla di Mad Men: se ho capito bene la settima stagione non andrà in onda subito dopo la sesta.
e sapete qual è la cosa assurda?
le puntate già doppiate della settima stagione si trovano già online prima della messa in onda in chiaro
onestamente per me Rai4 può chiudere i battenti, è diventata una tv assolutamente ridicola nonchè inutile

Però,rai4 in particolare,é molto migliorata sulla puntualità rispetto a prima...c'è solo ancora qualche problema sulla programmazione notturna

visto che si parla di Mad Men: se ho capito bene la settima stagione non andrà in onda subito dopo la sesta.
e sapete qual è la cosa assurda?
le puntate già doppiate della settima stagione si trovano già online prima della messa in onda in chiaro
onestamente per me Rai4 può chiudere i battenti, è diventata una tv assolutamente ridicola nonchè inutile
Immagino se la riserveranno per il prossimo anno.
Comunque mandarla in onda di notte significa veramente sminuirla

So che zzzz non ama rai4( ha le sue ragioni) ma mi auguro che non chiudano mai i battenti....é la miglior Tv free,e non solo , sul syfy e fantasy in genere....assolutamente una perla

So che zzzz non ama rai4( ha le sue ragioni) ma mi auguro che non chiudano mai i battenti....é la miglior Tv free,e non solo , sul syfy e fantasy in genere....assolutamente una perla

Miglior tv free non lo so, forse se la batte con Italia 1 (almeno per i miei gusti). In ogni caso, deve rimanere. E' come dire che Fox merita di chiudere. Ma ok, conosciamo i gusti di Z. Lui ha un palato meno popolare. E' più un tipo da Sky Atlantic e LaEffe. E' l'opposto di me insomma :D

Miglior tv free non lo so, forse se la batte con Italia 1 (almeno per i miei gusti). In ogni caso, deve rimanere. E' come dire che Fox merita di chiudere. Ma ok, conosciamo i gusti di Z. Lui ha un palato meno popolare. E' più un tipo da Sky Atlantic e LaEffe. E' l'opposto di me insomma :D
Su Italia 1 c'è Studio Aperto. Brutta Roba. :)

non è questione di gusti (a me piacciono anche cose molto pop) ma di dare il giusto risalto alle prime visioni in chiaro e soprattutto alle prime visioni assolute.
Rai4 questo non lo fa, ma neanche Italia1 (mi è toccato seguire la S1 di 2 broke girls alle 00:30 di domenica!!) e neanche FOX (Sons of anarchy a notte fonda, e fortuna che non lo seguo :D )
Sky Atlantic e LaEffe potrebbero proporre un palinsesto di solo cartoni animati per bambini, ma sicuramente assegnerebbero la giusta collocazione e le giuste repliche alle loro prime tv, come han sempre fatto...

ma la catturandi è una serie comica, o alla Carabinieri? XD

Indietro
Alto Basso