In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Le repliche notturne di Supernatural sono confermate senza criptaggi e con possibilità di visione su Rai Replay?

Mi rispondo da solo. Le repliche di Supernatural NON sono visibili su Rai Replay e soprattutto, sono TUTTE criptate (seppur di tanto in tanto si vede qualcosina per pochi minuti).
Non aggiungo altro perchè 'sto come una belva. E' da oggi pomeriggio che mi sta andando tutto storto. Ci manca solo che mi rigano la macchina e ho completato l'opera.

Mi rispondo da solo. Le repliche di Supernatural NON sono visibili su Rai Replay e soprattutto, sono TUTTE criptate (seppur di tanto in tanto si vede qualcosina per pochi minuti).
Non aggiungo altro perchè 'sto come una belva. E' da oggi pomeriggio che mi sta andando tutto storto. Ci manca solo che mi rigano la macchina e ho completato l'opera.

Se non ci sono su Rai Replay, c'è sempre un modo alternativo per vederlo! ;) A mali estremi, estremi rimedi :D

Ultima modifica:

Sei stato la mia salvezza!! Corro a modificare la registrazione :) grazie mille

Se non ci sono su Rai Replay, c'è sempre un modo alternativo per vederlo! ;) A mali estremi, estremi rimedi :D

Le prime due puntate le ho recuperate proprio così ed ovviamente recupererò anche la terza e la quarta in questo modo. Sto valutando il da farsi per le puntate successive. Non vorrei arrivare al punto di recuperarmi le intere stagioni per vie oscure (sarebbe la prima volta. Sempre prediletto la tv, anche per qualità), però non è che posso stare dietro a loro, con il pennino di Sky da inserire e togliere ogni giorno e magari nemmeno registra nulla per il possibile pessimo segnale Estivo del DTT. Il pennino non posso lasciarlo fisso, poichè Sky ha avuto la brillante idea di mettere sul 101, 102, 103 e 105 le corrispettive versioni DTT quando c'è il pennino collegato e già so che a casa andrebbero in panico per una cosa del genere. Metteteci poi che le versioni satellitari mi servono per le registrazioni (che l'area 9600 non ti permette di fare).......

importanti aggiornamenti dal sito di Antonio Genna:
Bates Motel La 2^ dal 23 giugno ogni martedì in terza serata su Rai 2. Seguirà la 3^ stagione inedita
Under the Dome La 3^ stagione va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì in seconda serata su Rai 2.

ottima decisione per Under the Dome!!! praticamente hanno anticipato di 15 giorni rispetto all'anno scorso!!

oooh, attenzione! C'è anche una novità su La7 il sabato sera dal 20/6 : Benjamin Lenel: Delitti DOC
Che so' ste storie? Cairo ci sgancia le sorprese :D

Io attendo ancora Strike Back ._.

importanti aggiornamenti dal sito di Antonio Genna:
Bates Motel La 2^ dal 23 giugno ogni martedì in terza serata su Rai 2. Seguirà la 3^ stagione inedita
Under the Dome La 3^ stagione va in onda in contemporanea con gli Stati Uniti dal 30 giugno ogni martedì in seconda serata su Rai 2.

ottima decisione per Under the Dome!!! praticamente hanno anticipato di 15 giorni rispetto all'anno scorso!!

e CHicago Fire da lunedì 15 giugno (non più il 23)lo conferma anche la pagina fb del canale
quindi niente raddoppio di arrow/flash ma proseguono col singolo fino alla conclusione

Grazie ho aggiornato;)... riassumo qua tutti i cambimaenti e gli aggiornamenti...

Rai 2:

23 GIU: Bates Motel [Stagione 2] - 1ªTv assoluta
30 GIU: Under the Dome [Stagione 3] - 1ªTv assoluta
LUG: Il commissario Voss [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
SETT: NCIS: New Orleans [Stagione 1(17+)] - 1ªTv assoluta

Italia 1:

15 GIU: Chicago Fire [Stagione 2] - lunedì, ore 21.15 - 1ªTv

Canale 5:

24 GIU: Il Principe - Un amore impossibile [Stagione 2] - mercoledì, ore 21.10 - 1ªTv assoluta

Rete 4:

18 GIU: Il commissario Schumann [Stagione 1] - giovedì, ore 21.15 - 1ªTv assoluta

La 7:

20 GIU: Benjamin Lebel - Delitti D.O.C. [Stagione 1] - sabato, ore 21.10 - 1ªTv assoluta

Non la vedo nel primo post... ma segnalo che su Rai4 finita la 2° stagione di Teen Wolf verrà trasmessa la 3° in prima tv ;)

grazie ho aggioranto;)...

Rai 4:
2 LUG: Teen Wolf [Stagione 3] - giovedì, ore 21.10 - 1ªTv

aggiungo altri aggiornamenti...

Rai 2:
14 GIU: Strike Back [Stagione 4] - domenica, ore 22.40 - 1ªTv
AGO: Secrets & Lies [Stagione 1] - 1ªTv assoluta

Ultima modifica:
Ma come mai NCIS: LA è stato interrotto? Secondo voi riprenderà dopo l'estate?

Perché siamo in estate...ormai è una consuetudine per Raidue stoppare le sue serie di punte per intera estate

Black mirror finalmente su Rai 4 il 23 giugno alle 23:10 con una maratona dei tre episodi della prima stagione

le solite scelte insensate di Rai4
devi fare una maratona? falla in prima serata!

Indietro
Alto Basso