In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Toglietemi un grosso dubbio:A.Genna ha cambiato la programmazione di Under The Dome-La 3^ stagione inedita della serie thriller va in onda da metà luglio in seconda serata su Rai 2-questo e quello che c'è scrito sul sito.Sul sito della rai nella sezione guida programmi è scritto che sara trasmesso martedi sera alle 22,50.Chi ha ragione???:eusa_think::eusa_think::eusa_think:
Anche il sito dedicato della rai ha aggiornato con l'episodio di martedi' prossimo,non ci capisco più quando lo trasmetteranno.:eusa_wall::eusa_think:

Dalla pagina facebook di Rai2:

#‎SerieTv‬ - CAMBIO PALINSESTO

Comunichiamo che, a causa dei cambiamenti di palinsesto dovuti alla trasmissione della finale degli Europei 2015 Under 21 martedì 30 giugno, le partenze delle Serie Tv ‪#‎UndertheDome‬ e Bates Motel sono slittate: la terza stagione di Under the Dome partirà giovedì 16 luglio alle 23.00, la 2° di Bates Motel martedì 7 luglio alle 23.00 (doppio episodio)

Ne avevamo già parlato qualche pagina dietro.,..io ho visto tutta la prima stagione, all'inizio è molto lento dagli un'occhiata e valuti,tanto sono poche puntate

Grazie per la risposta! Ho visto la prima puntata, ma non mi ha entusiasmato molto.

Dalla pagina facebook di Rai2:

#‎SerieTv‬ - CAMBIO PALINSESTO

Comunichiamo che, a causa dei cambiamenti di palinsesto dovuti alla trasmissione della finale degli Europei 2015 Under 21 martedì 30 giugno, le partenze delle Serie Tv ‪#‎UndertheDome‬ e Bates Motel sono slittate: la terza stagione di Under the Dome partirà giovedì 16 luglio alle 23.00, la 2° di Bates Motel martedì 7 luglio alle 23.00 (doppio episodio)

Grazie Ale quelli che la seguono non saranno contenti immagino...

Grazie Ale quelli che la seguono non saranno contenti immagino...
Ma la Rai non sapeva da diversi mesi della finale degli europei under 21?:eusa_think::eusa_wall:,Con la rai non sai mai quando programmano un telefilm,la rai in queste cose è davvero vergognosa.:eusa_wall:Scommetto che è andato pure il promo con l'appuntamento a martedi 30.Incredibile davvero.:eusa_wall:E poi si parla di pochi ascolti,ma per favore.......:mad::mad:

Beh no... dipende sempre dalle squadre che passano. Da li si decide la rete ;)
Non era meglio dare subito la data del 16 luglio.Con questi cambi di data,come si fa a seguire una serie?:sad:Non sarebbe meglio sbattere i telefilm su rai 4,che forse si sarebbe più precisi?Saro io che ho dei preconcetti sulla Rai ma sono davvero insopportabili.Scusate lo sfogo.:sad:

Ma poi le due serie non dovevano andare in prima serata...Dopo la partita potevano mandare le serie senza problemi

Probabilmente l'Italia sarebbe stata trasmessa su Rai 1, come le precedenti partite.

Se l'Italia fosse andata in semifinale sarebbe andata su Rai1.
Comunque anche in caso di supplementari potrebbero mandarla ugualmente in seconda serata.

Beh la partita sarebbe andata su Rai1 al 99% e quindi si Under the dome probabilmente non sarebbe slittata. Come anche per Bates Motel ;)

Ma..scorpion lo hanno spostato alla domenica sera?? Stasera alle 21,50 episodi sei e sette???
Parlo di rai2

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Mi continua a domandare come mai la rai compra telefilm e poi li trasmette in questo modo con orari ballerini che cambiano di settimana in settimana.:eusa_wall:Non sarebbe ora che li trasmettesse su un canale come rai 4 che ha meno vincoli di ascolti e eventi in diretta come il calcio?

Indietro
Alto Basso