danilomaster87
Digital-Forum Master
Stargirl - Stagione 2 dall'11 luglio all'8 agosto in prima tv assoluta su Rai 4.
Fonte: listini rai pubblicità.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene,lunga vita a Rai 4.La Rai almeno le serie che compra le manda in onda,Mediaset no.Stargirl - Stagione 2 dall'11 luglio all'8 agosto in prima tv assoluta su Rai 4.
Speriamo,dalle mie parti si dice chi vive sperando..........Se è arrivata young Sheldon arrivano anche le altre prima o poi
Stargirl - Stagione 2 dall'11 luglio all'8 agosto in prima tv assoluta su Rai 4.
Speriamo che sia anche ondemand,la prima non c'era.ottimo, la prima mi aveva piacevolmente sorpreso
Sì, bello mandare tutta una stagione in meno di un mese senza l'on demand. "Altro che Mediaset!". Se tanto mi dà tanto, sarà cosi anche per la seconda.Bene,lunga vita a Rai 4.La Rai almeno le serie che compra le manda in onda,Mediaset no.
Sì, bello mandare tutta una stagione in meno di un mese senza l'on demand. "Altro che Mediaset!". Se tanto mi dà tanto, sarà cosi anche per la seconda.
Rai 4 e Rai movie HD urgono su decoder Sky. Ma credo non ci si arriverà mai.Sono fuori di testa. E l’unico decoder serio che permette di registrare e tenerli li senza problemi di spazio è quello di sky dove rai4 hd non esiste
L'unica maniera di vedere Stargirl era sciropparsi tre episodi consecutivi ogni settimana. Niente repliche, niente on demand. E se le date di inizio e fine sono quelle,, la Rai farà altrettanto con la seconda stagione.Sono fuori di testa. E l’unico decoder serio che permette di registrare e tenerli li senza problemi di spazio è quello di sky dove rai4 hd non esiste
Scusate meglio trasmetterla in questo modo o non trasmetterla mai??L'unica maniera di vedere Stargirl era sciropparsi tre episodi consecutivi ogni settimana. Niente repliche, niente on demand. E se le date di inizio e fine sono quelle,, la Rai farà altrettanto con la seconda stagione.
Sì, certo, ora mi compro antenna parabolica e decoder Tivusat per registrare Stargirl. Se la matematica non è un'opinione e hai letto la notizia data da un un utente, cioè che la seconda stagione da 13 episodi verrà trasmessa da lunedì 11 luglio a lunedì 8 agosto, cioè in 5 settimane, è facile intuire che ci saranno tre serate da 3 episodi e due da 2. Esattamente come successe l'estate scorsa per la prima stagione.Scusate meglio trasmetterla in questo modo o non trasmetterla mai??Si usa un bel pvr che hanno tanti decoder tivusat e te la vedi con comodo,mica siamo nel secolo scorso.
Dove sta scritto che ne trasmetteranno 3 ogni giorno?
![]()
Comunque meglio mandare una serie cosi che mai come mediaset.Sì, certo, ora mi compro antenna parabolica e decoder Tivusat per registrare Stargirl. Se la matematica non è un'opinione e hai letto la notizia data da un un utente, cioè che la seconda stagione da 13 episodi verrà trasmessa da lunedì 11 luglio a lunedì 8 agosto, cioè in 5 settimane, è facile intuire che ci saranno tre serate da 3 episodi e due da 2. Esattamente come successe l'estate scorsa per la prima stagione.
Secondo me trasmetterla così è come non trasmetterla.
Sono fuori di testa. E l’unico decoder serio che permette di registrare e tenerli li senza problemi di spazio è quello di sky dove rai4 hd non esiste
Paolo68 ha scritto:Rai 4 e Rai movie HD urgono su decoder Sky. Ma credo non ci si arriverà mai.
Basta un dec.normale vedi in firma un Clarke-tech.Comunque se uno non vuole parabole,mi sa che non se ne fa niente.ma lasciate perdere quella ciofeca di sky(vaffan)Q!
fatevi un dec serio...ma serio per davvero! (base linux...un octagon, un dreambox, un vu+)
e vi passano tutte le paturnie di non poter registrare tutto quello che volete, quando volete e con la possibilità di conservare tutto per tutto il tempo che volete (inclusa la chance di esportare i video su pc ed editarli togliendo ogni interruzione pubblicitaria indesiderata)...![]()
O meno cosa? Meglio la Rai perché poi nei siti illegali ti trovi l'episodio pronto? Ma stai parlando seriamente?Una volta che la puntata è andata in onda, RaiPlay o meno, online “la trovi”. Quindi, sì, meglio la Rai a questo punto.
Be se aspettiamo ancora a mandare le serie DC,anche il resto sarà cancellato o più precisamente mandato al termine naturale.La CW ha cancellato Batwoman dopo 3 stagioni
Fonte TV Line
Attento ad esternare certi concetti,visto che parlare di pirateria è vietato su questo forum.Almeno la puntata italiana esiste. Volendo basterebbe registrarla. Decisamente meglio chi le serie che ha nel cassetto le manda di chi se le tiene da parte per mandarle non si sa quando.
La CW ha cancellato Batwoman dopo 3 stagioni
Fonte TV Line
da una parte sono contento che terminino queste serie CW, perché spero che con hbo max possano rilanciare questi o portare altri eroi/nemici dc, con una qualità sicuramente più alta