In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

i cartoni giapponesi andavano bene decenni fa... e non sarà mai la stessa cosa, fra reboot e remake e nuovo doppiaggio.

i cartoni giapponesi andavano bene decenni fa... e non sarà mai la stessa cosa, fra reboot e remake e nuovo doppiaggio.
È un falso problema, quelli a cui piacciono gli anime e specialmente il genere mecha lo guarderanno, anche solo per curiosità. Però forse è un azzardo la collocazione su Rai 2 con ben 4 episodi.

Ma non è mai capitato che miniserie o simili con lo stesso titolo andassero quasi in contemporanea su Rai 1 e Canale 5, spero che almeno queste di Montecristo siano due serie diverse. :D Comunque il rischio è che uno guarda quella che passa per prima, poi è stufo e non guarda più quella che passa sull'altro canale.
Erano due giorni che pensavo di avere avuto le traveggole, sapevo di un Conte di Montecristo su Canale 5 perchè ne avevano parlato in diverse edizioni del TG5 ma poi avevo notato guardando Affari Tuoi che c'era la sovrimpressione dell'altro Conte di Montecristo. Adesso mi è più chiara la situazione, anzi la "situa" come si dice ora

dYPH0SC.jpg

MAG: Doc [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
Essendo prima assoluta, non dovrebbe essere Stagione 4 ?

Io penso che abbiano visto tutta la serie, dopo averla doppiata in italiano, e forse sanno già che avrà poco successo, altrimenti non si spiega questa collocazione.
I fan di Goldrake la guarderanno, purtroppo è molto probabile che non farà il boom come l'originale di fine anni '70.
Pubblicità zero, la stanno gestendo un po' male direi.
Voglio vedere il lunedì successivo quanti episodi manderanno in onda, strano anche il fatto di concentrare tutta la serie in 3 o 4 giorni e fine
Presente ::D

Anche @siciliana75 :evil6:

Essendo prima assoluta, non dovrebbe essere Stagione 4 ?

Allora avranno 2 spettatori sicuri, altro che Auditel, qui sul Forum abbiamo dati di ascolto certi e confermati al 100% :laughing7:
Forse anche 3, non mi va di guardare la squadra che stasera purtroppo ha battuto l'Atalanta, anche nel caso la mia squadra dovesse qualificarsi per la finale, proprio non la sopporto, quindi diciamo 3 spettatori per Goldrake U
::D
P.S.: alle 22:35 circa su Rai2 poco fa è passato un mini promo per Goldrake U

Ultima modifica:
IL CONTE DI MONTECRISTO
dal 13 gennaio in prima serata su #Rai1 e da oggi a mezzanotte i primi due episodi in anteprima su #RaiPlay!

La prima stagione di Delitti e Misteri a Gibsons (Murder in a Small Town) la serie Cw con Kristin Kreuk (Smallville ) arriva su Giallo da mercoledì 15 gennaio

anche registrando con 15 minuti di anticipo mi sono perso alcuni minuti dell'episodio 7 e dell'episodio 11. Comunque non hanno influenzato la visione.
Ma hai seguito ogni volta l'epg del canale o hai registrato secondo la guida tv in generale?Di solito un canale come 20 che non ha dirette come i tg ecc.dovrebbero essere precisi nella programmazione.

Indietro
Alto Basso