Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È un falso problema, quelli a cui piacciono gli anime e specialmente il genere mecha lo guarderanno, anche solo per curiosità. Però forse è un azzardo la collocazione su Rai 2 con ben 4 episodi.i cartoni giapponesi andavano bene decenni fa... e non sarà mai la stessa cosa, fra reboot e remake e nuovo doppiaggio.
il problema quanti saranno...È un falso problema, quelli a cui piacciono gli anime e specialmente il genere mecha lo guarderanno, anche solo per curiosità. Però forse è un azzardo la collocazione su Rai 2 con ben 4 episodi.
Erano due giorni che pensavo di avere avuto le traveggole, sapevo di un Conte di Montecristo su Canale 5 perchè ne avevano parlato in diverse edizioni del TG5 ma poi avevo notato guardando Affari Tuoi che c'era la sovrimpressione dell'altro Conte di Montecristo. Adesso mi è più chiara la situazione, anzi la "situa" come si dice oraMa non è mai capitato che miniserie o simili con lo stesso titolo andassero quasi in contemporanea su Rai 1 e Canale 5, spero che almeno queste di Montecristo siano due serie diverse.Comunque il rischio è che uno guarda quella che passa per prima, poi è stufo e non guarda più quella che passa sull'altro canale.
Essendo prima assoluta, non dovrebbe essere Stagione 4 ?
![]()
MAG: Doc [Stagione 1] - 1ªTv assoluta
è il remake americanoEssendo prima assoluta, non dovrebbe essere Stagione 4 ?
PresenteIo penso che abbiano visto tutta la serie, dopo averla doppiata in italiano, e forse sanno già che avrà poco successo, altrimenti non si spiega questa collocazione.
I fan di Goldrake la guarderanno, purtroppo è molto probabile che non farà il boom come l'originale di fine anni '70.
Pubblicità zero, la stanno gestendo un po' male direi.
Voglio vedere il lunedì successivo quanti episodi manderanno in onda, strano anche il fatto di concentrare tutta la serie in 3 o 4 giorni e fine
Essendo prima assoluta, non dovrebbe essere Stagione 4 ?
Allora avranno 2 spettatori sicuri, altro che Auditel, qui sul Forum abbiamo dati di ascolto certi e confermati al 100%
Pause molto meno importanti di quelle dovuto a covid e scioperi.Se qualcuno vuole conoscere le serie sospese causa la situazione drammatica a Los Angeles, qui c’è l’elenco
![]()
Da Grey's Anatomy a Suits L.A.: la lista delle 17 Serie Tv bloccate dopo gli incendi di Los Angeles
Una vera tragedia quella che ha colpito Los Angeles in questi giorni, che ha provocato anche lo stop di diverse serie tvwww.hallofseries.com
No, la terza di the cleaning lady non c'è su Infinityfinalmente, speriamo venga inserito su infinity.
Si è salvato solo chi ha registrato la serie sul canale lineare,oltretutto non si hanno problemi di scadenze.No, la terza di the cleaning lady non c'è su Infinity, e dire che la 2 stagione l'ho seguita lì per gli orari assurdi di Italia1.
Appena finita di vedere, meno male che l'ho registrata dal 20
da domani allora 2 episodi.La prima stagione di Delitti e Misteri a Gibsons (Murder in a Small Town) la serie Cw con Kristin Kreuk (Smallville ) arriva su Giallo da mercoledì 15 gennaio
anche registrando con 15 minuti di anticipo mi sono perso alcuni minuti dell'episodio 7 e dell'episodio 11. Comunque non hanno influenzato la visione.Si è salvato solo chi ha registrato la serie sul canale lineare,oltretutto non si hanno problemi di scadenze.
Ma hai seguito ogni volta l'epg del canale o hai registrato secondo la guida tv in generale?Di solito un canale come 20 che non ha dirette come i tg ecc.dovrebbero essere precisi nella programmazione.anche registrando con 15 minuti di anticipo mi sono perso alcuni minuti dell'episodio 7 e dell'episodio 11. Comunque non hanno influenzato la visione.
no, ho programmato il timer manualmenteMa hai seguito ogni volta l'epg del canale o hai registrato secondo la guida tv in generale?Di solito un canale come 20 che non ha dirette come i tg ecc.dovrebbero essere precisi nella programmazione.