Don Ivano
Digital-Forum Silver Master
questa rispetto a CItadel è proprio recentissimaLa serie The Assassin in prima visione su Italia1 prossimamente. Fonte: promo tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questa rispetto a CItadel è proprio recentissimaLa serie The Assassin in prima visione su Italia1 prossimamente. Fonte: promo tv.
Ma non è una serie Prime?Leggo e ho visto il trailer in inglese dove la da su prime.La serie The Assassin in prima visione su Italia1 prossimamente. Fonte: promo tv.
Esatto, ma con i soldi puoi comprare i diritti di ciò che vuoiMa non è una serie Prime?Leggo e ho visto il trailer in inglese dove la da su prime.![]()
![]()
Su Top Crime, suppongo.Ho visto ora, sul sito di Genna, che Law & Order Organized Crime partirà il 13 ottobre (o forse 14 perché è segnato martedì 13 ottobre, ma in realtà il 13 è un lunedì) e non più il 30 settembre (che è appunto un martedì).
SiSu Top Crime, suppongo.
Sì, l'ho aggiuntoSu Top Crime, suppongo.
Molta carinaIn arrivo su rai4 in PRIMA VISIONE ASSOLUTA la serie Wild Cards
Dal 19 ottobre ore 19:50 - due episodi
Fonte: Antonio Genna Blog
Finito di vedere giusto la settimana scorsa. Che bello che è stato!Promo "hanno ucciso l'uomo ragno"
Prossimamente su tv8
Visto due secondi fa su cielo TV prima della partita
Io non so quanti rewatch ho fatto su now TV... 100 views saranno solo mie, mi saFinito di vedere giusto la settimana scorsa. Che bello che è stato!