Sky Le Serie TV su Sky

inserite le stagioni complete di the Killing - la serie originale 2 fino al 31 marzo 2016 e the fall 2 fino al 27 aprile 2017...

Che serie sarà quella che del teaser che hanno messo a ogni inizio programma sull'od scelti per te?

inserite le stagioni complete di the Killing - la serie originale 2 fino al 31 marzo 2016 e the fall 2 fino al 27 aprile 2017...

Che non si capirà mai è il perchè, si cancellano dal mysky dopo la scadenza. Che abbiano comperato i diritti fino ad una data ok, ma che li cancellino dal decoder è assurdo

A dire la verità non tutti si cancellano. Bisogna vedere caso per caso. Cmq la questione è sempre quella dei diritti.

mi dispiace ri-chiederlo ma come mai hanno interrotto la 5a stagione di six under feet?

In questi giorni sul canale sy fy parte Dark matter....lo vedrei bene su Axn sci-fy....che ha questi exploit.....che dite...possibilità??

A dire la verità non tutti si cancellano. Bisogna vedere caso per caso. Cmq la questione è sempre quella dei diritti.

Si cancellano. Fanno dei files che hanno tipo l'autodistruzione!
E comunque perchè se te le registri dal lineare, la stessa serie, la puoi tenere all'infinito anche se su la stessa serie scaricata dall'ondemand dura a tempo limitato?? Capisci che i diritti non centrano un cavolo.

Non c'è coerenza. E' inutile menarla...

In questi giorni sul canale sy fy parte Dark matter....lo vedrei bene su Axn sci-fy....che ha questi exploit.....che dite...possibilità??

Questa serie (dai produttori di Stargate, che reputo una delle più belle serie tv di sempre) andrà in contemporanea in molti stati (se non sbaglio 86), quelli che hanno la fortuna di avere il canale SyFy, e come al solito da noi niente serie (per il momento o mai), su AXN sci-fi ci starebbe bene certo, solo che comprano poche serie all'anno e sempre dopo molto tempo, e dato che hanno appena preso z nation secondo me perora non se ne fa nulla, spero di sbagliarmi naturalmente, spero anche in rai4 per un acquisto della serie...

Carino questo 'Fresh off the boat' adesso guardo anche il 2 episodio :)

Ot/Fox comedy la sta trasmetto con il logo della serie in alto a destra,speriamo non prendano questo vizio anche per le altre serie/fine OT

I tempi di AXN Sci-Fi sono proprio assurdi. Sono pari a quelli di una tv in chiaro, sicuramente per risparmiare. Con tutti i soldi che ha la Sony, se si impegnasse, potrebbe uscirne fuori veramente un bel canale. Invece ne abbiamo uno con la qualità audio/video oscena e con contenuti poveri. Pieno zeppo di repliche e la maggior parte delle prime tv son tutti film a basso costo (Asylum e simili). Di serie in prima tv le conti con una mano e come già detto, arrivano con i tempi della tv in chiaro.

Avevo espresso perplessità su the last man of earth....ma dopo un po' mi devo rimangiare tutto....la trovo irresistibile....lui è un personaggio mitico.....ci ho messo un po' di tempo ......

Avevo espresso perplessità su the last man of earth....ma dopo un po' mi devo rimangiare tutto....la trovo irresistibile....lui è un personaggio mitico.....ci ho messo un po' di tempo ......
Bene :D
Promemoria: domani inizia la seconda stagione di Silicon Valley :D

Forse la comedy che più aspettavo....Silicon 2
Ho sempre adorato sia the big bang...che due uomini e mezzo...ma questa ,per me,adesso come adesso ,é la top....

Segnalo che su sky online, quindi anche su sky on demand, hanno caricato le prime due stagioni di THE AMERICANS.

Indietro
Alto Basso