Sky Le Serie TV su Sky

Ah beh, credevo che quell'elenco in prima pagina riportasse tutte o quasi le serie previste per i prossimi mesi... leggo per ogni canali una sezione PROSSIMAMENTE

beh ovviamente ogni volta che ci sono notizie su cosa verrà trasmesso la lista viene agggiornata, ma per ovvi motivi non può essere tutto.

possiamo affermare che al momento non sappiamo se e quando verrà trasmessa ;)

Belle queste maratone...
Ora anche fox ,atlanticheggia....
Maratona parziale wayward pines notturna

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Aggiornato elenco serie tv.

Aggiornato anche l'On-Demand con questi titoli

REVENGE 4
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
CRIMINAL MINDS 10
LEO MATTEI - UNITA' SPECIALE MINORI
CASTLE 7
BANSHEE 2
GOMORRA - LA SERIE
1992
MOANA - LA SERIE

visto che prima non c'erano nell'elenco al 3° post :D :D

Aggiornato elenco serie tv.

Aggiornato anche l'On-Demand con questi titoli

REVENGE 4
LE REGOLE DEL DELITTO PERFETTO
CRIMINAL MINDS 10
LEO MATTEI - UNITA' SPECIALE MINORI
CASTLE 7
BANSHEE 2
GOMORRA - LA SERIE
1992
MOANA - LA SERIE

visto che prima non c'erano nell'elenco al 3° post :D :D

Segnalo anche che Les Revenants è stato nuovamente caricato in OD con scadenza a lungo termine ;)

Hai la possibilità di darmi la data per caso?
Perché io dovrei attaccarlo apposta ;) e stamattina quando lo fatto non ho notato...

Ma per la 2 stagione della versione danese di the bridge quanto si dovra aspettare?la prima e stata trasmessa a giugno dell'anno scorso

Belle queste maratone...
Ora anche fox ,atlanticheggia....
Maratona parziale wayward pines notturna

Qualsiasi cosa che si atlanticheggia fa del bene a sé stesso e agli utenti :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Vista la prima serie di Spartacus... pensavo fosse una cavolata, invece è veramente bellina ed interessante. Soprattutto abbastanza credibile, nonostante il tema alquanto particolare trattato.

L'unica cosa che puzza è che tutte le fiche presenti sono strafighe, sempre pulitissime e stra pettinate, che quasi si sentiva il profumo dal televisore!!
Ma dai... saranno state luride e puzzone in quei tempi, o no?

E vabbeh sulle fanciulle truccate e pettinate ci sono anche in altre serie ambientate nei secoli scorsi. :D
Comunque Spartacus é una bellissima serie che merita di essere vista! :)

E perfettamente depilate....

Verooo!!

PS ma perchè non disabiliti quella cavolo di sign di TAPATAPALKA??

E vabbeh sulle fanciulle truccate e pettinate ci sono anche in altre serie ambientate nei secoli scorsi. :D
Comunque Spartacus é una bellissima serie che merita di essere vista! :)
Le vogliamo lerce e selvagge nei serial!!

Vista la prima serie di Spartacus... pensavo fosse una cavolata, invece è veramente bellina ed interessante. Soprattutto abbastanza credibile, nonostante il tema alquanto particolare trattato.

L'unica cosa che puzza è che tutte le fiche presenti sono strafighe, sempre pulitissime e stra pettinate, che quasi si sentiva il profumo dal televisore!!
Ma dai... saranno state luride e puzzone in quei tempi, o no?
La prima prima o la seconda ( che cronologicamente è la prima)??
P.S. ho disabilitato la firma...sono stato bravo ehhh

C'é Spartacus - sangue e sabbia, che é la prima stagione, poi per permettere all'attore che interpreta Spartacus, Andy Whitfield nella prima stagione di riprendersi da un tumore (ma purtroppo non ce l'ha fatta) hanno prodotto il prequel, gli dei dell'arena. Una volta cambiato l'attore protagonista, hanno prodotto Vengeance e l'ultima stagione, la guerra dei dannati.

Comunque se hai iniziato da sangue e sabbia hai fatto bene semplicemente perché il prequel inizia con la scena finale della prima stagione e quindi nel caso si vedesse prima il prequel, ti spoileresti la fine della prima serie.

Indietro
Alto Basso