Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scaricate e non c'è scadenza
Una volta scaricata, da mysky la scadenza non è più segnata...Cioè? E' scritta la scadenza, ma non scade?
Sbagliato. Loro mettono una scadenza così poi la tolgono dai loro server e non occupa più spazio... ma a noi che l'abbiamo già scaricata a loro non interessa imporre una scadenza (esclusi pochi contenuti che la impongono causa diritti).Non è un regalo, ma semplicemente un altra "svista" di superficialità by SKY...
la prima stagione stava sul generico e poteva interessare a tutti...idem per i pazzi, le suore, gente posseduta...
per quanto riguarda la svolta degli ultimi due si è andati su temi che piacciono + ai giovani e cioè sulle streghe e sui "fenomeni da baraccone" e i loro amori.
Sbagliato. Loro mettono una scadenza così poi la tolgono dai loro server e non occupa più spazio... ma a noi che l'abbiamo già scaricata a loro non interessa imporre una scadenza (esclusi pochi contenuti che la impongono causa diritti).
È inutile...sono mesi che proviamo a spiegarlo![]()
la quasi totalità di serie che vanno in onda su atlantic non hanno scadenza una volta scaricati...quando ho scarso spazio cancello tutto e mi scarico il "cofanetto"...se vi dico cosa ho indietro e in SD mi sparate![]()
AhahahaFalso un corno. Siete voi che guardate le serie come dei forsennati e le finite prima della scadenza... quindi non vi accorgete.![]()
![]()
![]()
Io non faccio testo perché non le scarico dall'on demand.