Sky Le Serie TV su Sky

segnalo su ondemand le tre stagioni complete di House of Cards.........ahimè data di scadenza 30.11.2015, spero venga prorogata

Non è un regalo, ma semplicemente un altra "svista" di superficialità by SKY...

Non è un regalo, ma semplicemente un altra "svista" di superficialità by SKY...
Sbagliato. Loro mettono una scadenza così poi la tolgono dai loro server e non occupa più spazio... ma a noi che l'abbiamo già scaricata a loro non interessa imporre una scadenza (esclusi pochi contenuti che la impongono causa diritti).

ripeto: con i miliardi di motivi che ci sono per criticare Sky ci soffermiamo su quelli che non ci sono :D

la quasi totalità di serie che vanno in onda su atlantic non hanno scadenza una volta scaricati...quando ho scarso spazio cancello tutto e mi scarico il "cofanetto"...se vi dico cosa ho indietro e in SD mi sparate :D

la prima stagione stava sul generico e poteva interessare a tutti...idem per i pazzi, le suore, gente posseduta...
per quanto riguarda la svolta degli ultimi due si è andati su temi che piacciono + ai giovani e cioè sulle streghe e sui "fenomeni da baraccone" e i loro amori.

Questo è vero.

A proposito di House in Cards, sapete se verrà replicata anche su Sky Atlantic? Non vorrei recuperarla in SD sull'On Demand.

Sbagliato. Loro mettono una scadenza così poi la tolgono dai loro server e non occupa più spazio... ma a noi che l'abbiamo già scaricata a loro non interessa imporre una scadenza (esclusi pochi contenuti che la impongono causa diritti).

È inutile...sono mesi che proviamo a spiegarlo :D

No, no.... loro mettono la scadenza, loro tolgono dai vari mysky, ovviamente senza permesso. Proprio con House of Cards (mi pare la prima serie) poco tempo fà hanno fatto questa cosa, ed è stata la goccia che mi ha fatto scollegare definitivamente mysky da internet.
La scadenza equivale a rimozione senza autorizzazione. Ancora qui state??? Ne avevamo già discusso a lungo tempo fà...

Non è vero, io per esempio ho scaricato due giorni prima della scadenza (se ricordo era lo scorso settembre), le puntate della 5° stagione di Six feet under (che avevo saltato durante il primo passaggio sul canale lineare) Ecco, le stavo guardando con tutta calma in quesi giorni ;)

Falso un corno. Siete voi che guardate le serie come dei forsennati e le finite prima della scadenza... quindi non vi accorgete. ;) ;) ;)

la quasi totalità di serie che vanno in onda su atlantic non hanno scadenza una volta scaricati...quando ho scarso spazio cancello tutto e mi scarico il "cofanetto"...se vi dico cosa ho indietro e in SD mi sparate :D

non ho mai avuto questa possibilità non ho mai tanto spazio sul mysky:crybaby2: ma forse perchè sono di palato fino non guardo nulla su sky in sd:D
io cmq riguarderei volentieri HoC in hd su skyatlantic ma non ora non avrei proprio tempo...peccato scada a fine novembre mi sarebbe tornato utile sotto le feste sono solo 39 episodi da rivedere:laughing7:

Falso un corno. Siete voi che guardate le serie come dei forsennati e le finite prima della scadenza... quindi non vi accorgete. ;) ;) ;)
Ahahaha :D
Io non faccio testo perché non le scarico dall'on demand.
Comunque se più di uno ti dice che rimangono sul mysky anche dopo la scadenza un fondo di verità c'é. Non credi? ;)

Loro tolgono dal mysky (che poi non tolgono, semplicemente te lo oscurano) solo quando non hai più il pack aperto.
Mi è successo con molti film del pack cinema una volta scaduta la promozione, ma il pack serie tv è base e non ti oscurano nulla

Io non faccio testo perché non le scarico dall'on demand.

*
Appunto. Punto.

E tu non credi che se io dico così è perchè ho provato più volte sulla mia pelle che venissero rimosse DIRETTAMENTE DAL MIO MYSKY serie tv che stavo bellamente guardando? Cosa ti intrometti a fare se non sai di cosa stiamo parlando...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso