Sky Le Serie TV su Sky

Sapete quando verrà trasmessa la seconda stagione di Transparent?

scream queens è il trash che fa per me... tante belle ragazze, tanto sangue, tanta demenzialità, speriamo non mi deluda...

Sapete quando verrà trasmessa la seconda stagione di Transparent?
Non si sa nulla ma secondo me Sky la considera una serie estiva
con tutte le serie che ci sono non ha senso perdersi in titoli sull'orlo della sufficienza ;)
Quando (e sono tantissimi a farlo!) parlano di "serie da seguire a tempo perso" mi chiedo se sono l'unico ad avere almeno un centinaio di episodi da recuperare

Quando (e sono tantissimi a farlo!) parlano di "serie da seguire a tempo perso" mi chiedo se sono l'unico ad avere almeno un centinaio di episodi da recuperare

invece mi chiedo se anche le loro giornate siano di 24 ore oppure di 87 ore...
io riesco a guardare 1 massimo 2 episodi al giorno, dannazione!1

io sinceramente ho mollato le serie TV da mesi dedicandomi al cinema (un film al giorno)
Ma ora che non ho più tempo neanche per quello (per fortuna, non mi lamento mica) rischio di ritrovarmi con l'acqua al collo

beh io invidio chi ha un sacco di tempo da perdere, anni fa ero più propenso anche a dormire meno per vedere qualcosa in più ora non ci riesco ho troppi impegni e passioni.

film e serie che vorrei vedere si accumulano, quando ho tempo vedo se no amen.

A me succede con i film. A volte li guardo il giorno che scadono. Con le serie riesco di stare più al passo grazie all'applicazione TvShow Time.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Visto che non stavo parlando nell'altro thread...
Settimana scorsa ho registrato 2 maratone di Falling Sky su FOX (notare che si tratta di maratone su fox, non atlantic).

Nonostante la serie sia abbastanza scadente (l'ho cancellata dopo aver visto 1 episodio) FOX non ha mai fatto 1 solo taglio di finale. Ha mandato sempre tutti i finali e titoli di coda, nonostante dopo pochi minuti cominciasse un nuovo episodio.

E' incredibile la serietà di fox rispetto ad atlantic sotto questo punto di vista.

Ragazzi... Atlantic stà facendo cose ingiuste e noi ce ne stiamo zitti zitti...
Stò guardando in questi giorni la stupenda seconda stagione di The Leftovers ... Ogni episodio ha sia finale che sigla tagliata. UNO SCHIFO!!!

Fox ha i i spot pagati da mandare in onda, Sky Atlantic non riesce a trovarli

Fox ha i i spot pagati da mandare in onda, Sky Atlantic non riesce a trovarli

io vedo sempre delle grandi interruzioni di pubblicità durante gli episodi. Quelle danno fastidio relativamente, perchè basta skipparle. Potrebbero allungare quelle...

Settimana scorsa ho registrato 2 maratone di Falling Sky su FOX (notare che si tratta di maratone su fox, non atlantic).

Nonostante la serie sia abbastanza scadente (l'ho cancellata dopo aver visto 1 episodio) FOX non ha mai fatto 1 solo taglio di finale. Ha mandato sempre tutti i finali e titoli di coda, nonostante dopo pochi minuti cominciasse un nuovo episodio.

E' incredibile la serietà di fox rispetto ad atlantic sotto questo punto di vista.

Ragazzi... Atlantic stà facendo cose ingiuste e noi ce ne stiamo zitti zitti...
Stò guardando in questi giorni la stupenda seconda stagione di The Leftovers ... Ogni episodio ha sia finale che sigla tagliata. UNO SCHIFO!!!

Abbastanza scadente un tubo,io mi domando cosa vi aspettate sempre dai telefilm di fantascienza???:eusa_think:Per te in questo momento quale serie di fantascienza è ottima??:eusa_think:

Io però proverei a vedere cosa succede stasera con il doppio episodio di Falling Skies...con l'orario del secondo episodio alle 21.45 mi sa tanto che attaccheranno un episodio all'altro senza titoli di coda...come hanno fatto ultimamente con i primi due episodi della nuova stagione di Sleepy Hollow...

bello che a volte tagliano i titoli anche se c'è un solo episodio...si portano avanti così quando fanno le maratone li hanno già tagliati...SP

Indietro
Alto Basso