Vai con FargoSalve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vai con FargoSalve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie
Salve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie
Dai creatori di Downton Abbey, già mi piace.
che **** la roscia... sembra horizon...
Scandal l'hai vista? Ci sono intrighi politici, omicidi, sotterfugi, passioni...è una bella serie.
Ciao a tutti vorrei vedere la terza stagione di Fargo senza aver ancora visto le prime due, so che è una serie antologica ma magari c'è qualche piccolo collegamento, consigli? posso farlo tranquillamente per poi recuperare le prime 2 più avanti?
Assolutamente! Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva.![]()
visto che c'è ancora un mese puoi benissimo recuperare le prime 2 stagioniCiao a tutti vorrei vedere la terza stagione di Fargo senza aver ancora visto le prime due, so che è una serie antologica ma magari c'è qualche piccolo collegamento, consigli? posso farlo tranquillamente per poi recuperare le prime 2 più avanti?
visto che c'è ancora un mese puoi benissimo recuperare le prime 2 stagioni
Prison Break in autunno non ha senso completamente...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ma non parte il 20 aprile?
non è questione di spoilerarsi (quello è difficile in realtà), quanto piuttosto di venire a sapere se una stagione è bella o brutta.Solo io riesco a non spoileratemi serie che trasmettono mesi dopo la visione in America???fermo restando che sono assolutamente d'accordo con voi...prima l'annunci e poi la rinvii...neanche di un mese ma addirittura di una stagione
Prison Break in autunno non ha senso completamente...
Sarei favorevole ad un ritorno del canale FX (in veste aggiornata) a maggior ragione dopo la chiusura di AXN.
Ci vedrei bene serie come Prison Break, Homeland e The Americans...
Tra l'altro la FOX possiede ancora il dominio del sito (www.fxtv.it) che ha aggiornato il 27 febbraio scorso.
Penso ci sia spazio per un canale puramente "action".
Bron è terminato.....
Quanto mi mancherà, Saga Noren" polizia di Malmoe" !!!!
Comunque un grandissimo serial, molti dovrebbero prendere esempio.....
Salve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie
Vai con Fargo