Sky Le Serie TV su Sky

Ciao a tutti vorrei vedere la terza stagione di Fargo senza aver ancora visto le prime due, so che è una serie antologica ma magari c'è qualche piccolo collegamento, consigli? posso farlo tranquillamente per poi recuperare le prime 2 più avanti?

Ciao a tutti vorrei vedere la terza stagione di Fargo senza aver ancora visto le prime due, so che è una serie antologica ma magari c'è qualche piccolo collegamento, consigli? posso farlo tranquillamente per poi recuperare le prime 2 più avanti?

Assolutamente! Ogni stagione racconta una storia autoconclusiva. ;)

visto che c'è ancora un mese puoi benissimo recuperare le prime 2 stagioni

Prison Break in autunno non ha senso completamente...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Solo io riesco a non spoileratemi serie che trasmettono mesi dopo la visione in America???fermo restando che sono assolutamente d'accordo con voi...prima l'annunci e poi la rinvii...neanche di un mese ma addirittura di una stagione

Solo io riesco a non spoileratemi serie che trasmettono mesi dopo la visione in America???fermo restando che sono assolutamente d'accordo con voi...prima l'annunci e poi la rinvii...neanche di un mese ma addirittura di una stagione
non è questione di spoilerarsi (quello è difficile in realtà), quanto piuttosto di venire a sapere se una stagione è bella o brutta.
Ricordo la S2 di Fargo a fine 2015: già dopo le prime puntate tutto il mondo sapeva che stava andando in onda un capolavoro, mentre noi abbonati Sky l'avremmo vista addirittura dopo la conclusione!
Fu la prima volta che io, che al tempo pagavo per vedere serie come Fargo, decisi di vedere quella stagione in lingua originale piuttosto che rovinarmi il fegato per la curiosità.
Sky ha perso me ma spero che perderà tanti altri, perchè comportamenti del genere non sono ammissibili

Ci sono serie che devono necessariamente andare in onda in contemporanea o almeno con un ritardo minimo. Paghiamo anche per questo eh

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Prison Break in autunno non ha senso completamente...

Sarei favorevole ad un ritorno del canale FX (in veste aggiornata) a maggior ragione dopo la chiusura di AXN.
Ci vedrei bene serie come Prison Break, Homeland e The Americans...
Tra l'altro la FOX possiede ancora il dominio del sito (www.fxtv.it) che ha aggiornato il 27 febbraio scorso.
Penso ci sia spazio per un canale puramente "action".

Bron è terminato.....
Quanto mi mancherà, Saga Noren" polizia di Malmoe" !!!!
Comunque un grandissimo serial, molti dovrebbero prendere esempio.....

Grande... serie veramente bella, con atmosfera nordic inegualiabile.!

Salve ragazzi sapreste consigliarmi una serie tipo Le regole del delitto perfetto?
Grazie

Vai con Fargo

zzzz.... tu sei completamente *****-
Paragonare una porcata cosmica come LRDDP con Fargo?? Dai, allora smetto di comunicare con te.
Come paragonare beautiful a lost. stessa cosa.

Indietro
Alto Basso