dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ah si? Ma per caso anche SPARTACUS è Starz??? perchè avevo notato la stessa cosa anche in quella serie...
Si lo è
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah si? Ma per caso anche SPARTACUS è Starz??? perchè avevo notato la stessa cosa anche in quella serie...
Per fortuna non tt le serie starz sono così
Power e Outlander hanno un altra fotografia e regia
Per fortuna non tt le serie starz sono così
Power e Outlander hanno un altra fotografia e regia
Sì inizia un altra serie legal di Shonda
For The People
Probabilmente lè mandano insieme
Non di Shonda, ma prodotta da Shonda!![]()
![]()
dalla seconda stagione arriva molta più azione. Su Netflix è disponibile con sottotitoli.
intendi azione fracassona (tipo americanata) che stona?
O piacevole e mai troppo pompata?
Sì inizia un altra serie legal di Shonda
For The People
Probabilmente lè mandano insieme
Sai che seguendo le serie europee tra Sky e Netflix mi rendo ogni giorno più conto di quanto il concetto americano di "azione" sia in realtà solo una pagliacciata?intendi azione fracassona (tipo americanata) che stona?
O piacevole e mai troppo pompata?
è sempre una serie starz...io l'ho abbandonata alla prima puntata ma propenderei per la eccessiva azione fracassona...felice di essere smentito ma la mia impressione fu quella di grande americanata che purtroppo per loro mi ha fatto abbandonare
Anch'io detesto le serie azione esagerata. C'è da dire che anche Spartacus (Starz) è similissima sotto molti punti di vista a BS, eppure la prima e seconda stagione furono molto belle, e senza quell'esageratezza che può invece sembrare all'inizio.
Quindi la possibilità gliela dò..
spartacus aveva dalla sua un intreccio di accordi e sotterfugi tra i "nobili romani" perfettamente strutturati.