Sky Le Serie TV su Sky

Ah si? Ma per caso anche SPARTACUS è Starz??? perchè avevo notato la stessa cosa anche in quella serie...

anche al tempo di leonardo da vinci non è che fossero proprio puliti...ma è proprio un marchio del canale...questo suo usare inquadrature da assassins creed. tutto molto curato ma molto visibile e pulito in tutti i sensi

Per fortuna non tt le serie starz sono così
Power e Outlander hanno un altra fotografia e regia

sì, ma purtroppo Power è caduta nel classico dilemma di sceneggiatura di voler "allungare il brodo" a tutti i costi, scemando di livello in modo indecoroso...dovevano chiudere a metà della stagione 3, non rovinarla come hanno fatto nel prosieguo...:doubt: :eusa_doh:

Un po di variazioni
20 FEBBRAIO 9-1-1, prima stagione, Fox ore 21:00
20 FEBBRAIO This is Us, seconda stagione – seconda parte, FoxLife ore 21:00
20 FEBBRAIO Younger, quarta stagione, FoxLife ore 21:55
26 FEBBRAIO The Walking Dead, ottava stagione – seconda parte, Fox
27 FEBBRAIO Le regole del delitto perfetto, quarta stagione – seconda parte, Fox ore 21:55 (inizio pausa 23/01)
(poi c'è sempre il tempo di ricambiare tutto :D )
Grey's Anatomy torna il 5 marzo in coppia probabilmente con il nuovo medical drama Fox The Resident
Scandal nn prevenuto 😦

scandal è la finale e dovranno incastrarsi con l'altra di shonda...ah no non è di shonda:badgrin:, non c'è fretta e poi arriva sempre con calma

Stò seguendo Black Sails 1.... quei bravissimi signori di sky non hanno messo i sottotitoli (dalla seconda stagione pare li abbiano messi) e son costretto a guardarlo doppiato in italiano. Troppa fatica...
Sono al quarto episodio, è piacevole come serie, anche se ho l'impressione che le prime puntate servano per assestare tutta la storia, e che quindi migliori via via prosegua tutta la prima stagione.

Qualcuno che l'ha vista mi può confermare? Oppure resta costante sempre? Perchè in quel caso potrei anche mollare il tutto, visto la mancanza dei sottotitoli.

intendi azione fracassona (tipo americanata) che stona?
O piacevole e mai troppo pompata?

è sempre una serie starz...io l'ho abbandonata alla prima puntata ma propenderei per la eccessiva azione fracassona...felice di essere smentito ma la mia impressione fu quella di grande americanata che purtroppo per loro mi ha fatto abbandonare

intendi azione fracassona (tipo americanata) che stona?
O piacevole e mai troppo pompata?
Sai che seguendo le serie europee tra Sky e Netflix mi rendo ogni giorno più conto di quanto il concetto americano di "azione" sia in realtà solo una pagliacciata?
Esempio: in La casa di Carta" (spagnola) ce n'è, e parecchia. Ma ha un senso.

E soprattutto non si vedono auto esplodere come se niente fosse. Infatti che un'auto esplosa nella realtà è difficilissimo.
Mi piace molto di più

è sempre una serie starz...io l'ho abbandonata alla prima puntata ma propenderei per la eccessiva azione fracassona...felice di essere smentito ma la mia impressione fu quella di grande americanata che purtroppo per loro mi ha fatto abbandonare

Anch'io detesto le serie azione esagerata. C'è da dire che anche Spartacus (Starz) è similissima sotto molti punti di vista a BS, eppure la prima e seconda stagione furono molto belle, e senza quell'esageratezza che può invece sembrare all'inizio.
Quindi la possibilità gliela dò..

Anch'io detesto le serie azione esagerata. C'è da dire che anche Spartacus (Starz) è similissima sotto molti punti di vista a BS, eppure la prima e seconda stagione furono molto belle, e senza quell'esageratezza che può invece sembrare all'inizio.
Quindi la possibilità gliela dò..

spartacus aveva dalla sua un intreccio di accordi e sotterfugi tra i "nobili romani" perfettamente strutturati.

spartacus aveva dalla sua un intreccio di accordi e sotterfugi tra i "nobili romani" perfettamente strutturati.

Bhè anche in Black Sails ci sono un sacco di intrecci.. Poi, secondo me, il valore aggiunto è vedere come fosse la vita dei pirati... che sinceramente ha aspetti molto sorprendenti e ovviamente a noi sconosciuti. Per esempio quando assaltano una nave, ci sono una miriade di tecniche incredibili che non si possono immaginare, se non guardando quella serie in cui vengono spiegate molto bene.

Indietro
Alto Basso