alexsandro31
Digital-Forum Friend
Ho sempre pensato che sono più importanti i contenuti che avere tanti canali.Puoi dirlo forte, adesso il conto alla rovescia lo facciamo solo più per le chiusure...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho sempre pensato che sono più importanti i contenuti che avere tanti canali.Puoi dirlo forte, adesso il conto alla rovescia lo facciamo solo più per le chiusure...
Con pochi canali è anche difficile mandare in onda e differenziare i contenuti, a meno che non si diventi OTT al 100%...Ho sempre pensato che sono più importanti i contenuti che avere tanti canali.
Stiamo parlando di chiudere un solo canale Fox,e in sette giorni puoi in teoria mandare 14 prime tv alla settimana su ogni canale tra le 21 e le 23.Basta volerlo.Fox Life non ha tante prime da riempire una settimana.Con pochi canali è anche difficile mandare in onda e differenziare i contenuti, a meno che non si diventi OTT al 100%...
Stiamo parlando di chiudere un solo canale Fox,e in sette giorni puoi in teoria mandare 14 prime tv alla settimana su ogni canale tra le 21 e le 23.Basta volerlo.Fox Life non ha tante prime da riempire una settimana.![]()
La moltiplicazione dei canali si ha solo per gli introiti pubblicitari. Dovete capire questo
Col catalogo che ha Fox è sufficiente un canale solo, basta mettere due tre serie a sera in prima tv e mettere repliche durante la giornata.
Fosse stato per me non sarebbe mai nata ne foxlife e neanche Fox Crime. Per non parlare di comedy e animation
La moltiplicazione dei canali si ha solo per gli introiti pubblicitari. Dovete capire questo
Col catalogo che ha Fox è sufficiente un canale solo, basta mettere due tre serie a sera in prima tv e mettere repliche durante la giornata.
Fosse stato per me non sarebbe mai nata ne foxlife e neanche Fox Crime. Per non parlare di comedy e animation
orrore! di Fox crime non ne basta uno! altro che non farlo neanche nascere...
forse molti non considerano il fatto che magari c'è gente (tanta) che in certi momenti della giornata non vuole sempre qualcosa di nuovo da seguire attentamente, ma a volte torna utile trovare così, pronto alla visione senza dover "ravanare" in un intero catalogo tipo OTT, qualche serie in replica da riguardare distrattamente (o da tenere in sottofondo come compagnia mentre si fa altro)...
una pay-tv deve offrire anche questo, non solo prime tv senza soluzione di continuità...e per farlo deve avere più canali su cui spalmare contenuti diversi a orari diversi, altrimenti diventa inutile/troppo simile a un OTT...
Quoto,meglio meno canali e più contenuti che più canali e più repliche.Ma perché io ragiono che è meglio un canale di qualità che diversi dove propinano sempre le stesse cose![]()
Si potrebbero avere entrambe le cose: pochi canali di qualità con offerte sempre nuove e alcuni canali di repliche e serie vecchieMa perché io ragiono che è meglio un canale di qualità che diversi dove propinano sempre le stesse cose![]()
Era chiaro che non era ancora aggiornato.Bene.sul sito mondofox pubblicata anche la programmazione di aprile di foxlife
Si perchè i doppiatori non possono andare in sala doppiaggiMa westworld doppiato subirà un ritardo?
Si perchè i doppiatori non possono andare in sala doppiaggidio vedere le serie con i sottotitoli,westword già è difficile seguirlo in italiano figuriamoci con sottotitoli.Stessa sorte per TWD,anche se non è sicuro che vada lunedi in versione originale.Avrei stoppano TWD per ripartire con gli episodi doppiati.
Le serie stoppate saranno doppiate appena aprono le galere in cui siamo.Si spera che entro i primi di aprile qualcuno possa uscire di casa.P.s.questo è quello che succede ad avere le serie in contemporanea,se c'è un piccolo inghippo non si hanno le serie.Ma chi se ne frega degli spoiler,si dovrebbe tornare ad avere le serie a distanza di qualche mese per avere tempo sufficiente per il doppiaggio.Avolte mi domando se un doppiatore ha un qualsiasi contrattempo che succede,cambi di doppiatori e pasticci vari.nella epg è già riportato versione originale sottotitolata.
spero solo che poi andrà ondemand doppiata e che siano meno fiscali coi diritti, ma ci spero veramente poco. intanto registro e lascio lì poi vedremo.
non tanto per twd e westworld(sottotitolato manco morto, anche se hanno promesso che sarà meno intricato) ma manifest le cui puntate spariscono presto da ondemand. ormai l'ho iniziato mica lo posso lasciare
Le serie stoppate saranno doppiate appena aprono le galere in cui siamo.Si spera che entro i primi di aprile qualcuno possa uscire di casa.P.s.questo è quello che succede ad avere le serie in contemporanea,se c'è un piccolo inghippo non si hanno le serie.Ma chi se ne frega degli spoiler,si dovrebbe tornare ad avere le serie a distanza di qualche mese per avere tempo sufficiente per il doppiaggio.Avolte mi domando se un doppiatore ha un qualsiasi contrattempo che succede,cambi di doppiatori e pasticci vari.![]()
Non è essenziale neanche vedere la tv come stare su PC ecc.Quindi si parla e si scrive quello che si pensa,non c'è bisogno di dire se essenziale una serie tv o no.Visto che è il 3d delle serie tv,di che vuoi che si parli?In questo momento si parla di doppiaggi,in futuro sul possibile stop delle serie.Non siamo in galera stiamo facendo tutto questo per stare meglio,vedere una serie doppiata non è essenziale,questa è un'occasione per vederla in lingua originale
Quando si spera tutto tornerà alla normalità si vedranno doppiate ma con tutto quello che sta succedendo certo non è un bene primario