osucci
Digital-Forum Gold Master
Se intendi la miniserie The Little Drummer Girl con Michael Shannon e Alexander Skarsgård del 2018 è una replica.A Settembre La Tamburina su LaF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se intendi la miniserie The Little Drummer Girl con Michael Shannon e Alexander Skarsgård del 2018 è una replica.A Settembre La Tamburina su LaF
E quindi? Per me restano inutili. Posso avere la mia opinione?
Se sky li ha aperti è per avere una vetrina con i quali fare raccolta pubblicitaria
Se intendi la miniserie The Little Drummer Girl con Michael Shannon e Alexander Skarsgård del 2018 è una replica.
sei sicuro? perchè non mi sembra sia arrivata mai da nessuna parte, infatti la volevo vedere essendo diretta da park chan-wook però non ho mai sentito di un suo arrivo in italia prima di ora...
EDIT: anzi mi sa che hai ragione è su starzplay, per questo probabilmente non è stata ben pubblicizzata... diciamo che sarebbe una 1atv sky...
Ma questo servizio avrà dei programmi/film-telefilm in prima tv oppure sarà solo una libreria di vecchi prodotti?![]()
Quindi dal 2022 tutte le serie di showtime andranno su Paramount+?
Si sa niente della programmazione della serie CSI: Vegas?
https://www.comingsoon.it/serietv/n...-del-revival-e-dedicato-a-sara-sidle/n127153/
Faccio un salto indietro di non so quanti anni: ho visto le prime 7 stagioni di Law&Order SVU su Sky. Non riesco a trovare da nessuna parte le successive se non una manciata di puntate su TimVision. Qualcuno sa aiutarmi?
Prime 7 su Sky/Now, dalla 11 alla 13 su Prime Video.
Quelle in mezzo e le altre dalla 14 alla 23 purtroppo non saprei.
Niente ondemand?Su top crime danno tutte le stagioni a partire dall’ottava![]()
quelle più recenti (diciamo quelle dalla 15 in poi, dipende dai periodi...adesso mi pare girino in continuazione quelle intorno alla stagione 20, poco prima, poco dopo) vanno su top crime (con un indice di repliche esagerato), quella in prima tv assoluta passa prima su premium crime...
Su top crime danno tutte le stagioni a partire dall’ottava![]()
Ok, grazie ancora. Allora mi sa che aspetterò che (se) passino su Sky o AmazonNon mi risulta
Personalmente le ho registrate man mano e le vedo quando posso..