Sky Le Serie TV su Sky

E quindi? Per me restano inutili. Posso avere la mia opinione?
Se sky li ha aperti è per avere una vetrina con i quali fare raccolta pubblicitaria

IMHO è bene considerare tutta la platea di abbonati che ha. può offrire un palinsesto organico organizzato in serate e periodi(scusate ma le serie prettamente estive, a dicembre io proprio non le digerisco :D) e allo stesso tempo "dire" disponibile ondemand(ma invece di scaricarlo dai server di sky...si collega a peacock o paramount+ come già sta avvenendo con certe ricerche disney e netflix. xkè ad essere sinceri l'ondemand "offline" di sky è troppo dispendioso in termini di server e traffico e si è visto che nei momenti clou fatica non poco.

allo stesso tempo sia peacock che paramount+ come ultime arrivate non possono minimamente sperare di fare "affari" in europa coi clienti a pochi € o gratis con spot(che almeno all'inizio sappiamo benissimo, che nessuno compra e non rendono per niente)

il mercato degli spicci è già saturo con amazon che lo tieni per il prime, disney xkè è disney anche se ormai è parecchio costosa, ma quale genitore priva i bambini della magia disney, che ormai non trovi + da nessuna parte se non al cinema? e netflix come prima arrivata fino a che dura la condivisione

Se intendi la miniserie The Little Drummer Girl con Michael Shannon e Alexander Skarsgård del 2018 è una replica.

sei sicuro? perchè non mi sembra sia arrivata mai da nessuna parte, infatti la volevo vedere essendo diretta da park chan-wook però non ho mai sentito di un suo arrivo in italia prima di ora...

EDIT: anzi mi sa che hai ragione è su starzplay, per questo probabilmente non è stata ben pubblicizzata... diciamo che sarebbe una 1atv sky...

sei sicuro? perchè non mi sembra sia arrivata mai da nessuna parte, infatti la volevo vedere essendo diretta da park chan-wook però non ho mai sentito di un suo arrivo in italia prima di ora...

EDIT: anzi mi sa che hai ragione è su starzplay, per questo probabilmente non è stata ben pubblicizzata... diciamo che sarebbe una 1atv sky...

Tra l'altro l'ho vista ed è molto interessante.

Ma questo servizio avrà dei programmi/film-telefilm in prima tv oppure sarà solo una libreria di vecchi prodotti?:eusa_think:

Lo schema sarà sempre quello di Disney+.
NBC Universal non venderà più diritti a nessuno e alla scadenza si riprenderà quelli ceduti in passato.

Quindi dal 2022 tutte le serie di showtime andranno su Paramount+?

mbè io spero che tutto il catalogo anche di serie "vecchie" di showtime ci sia almeno in paramount+... per le nuove serie showtime di solito arrivavano comunque su sky...

Essendo CBS di solito vanno prima sulla rai poi Sky
Ma CSI è sempre andato in onda prima su Foxcrime(inizialmente tele+) poi Italia 1
Difficile sapere chi lo acquisterà
Spero su Sky investigation e che non aspettino l arrivo di Paramount+ per inserirlo
Vedremo se tra qualche settimana verrà annunciato da qualcuno

Faccio un salto indietro di non so quanti anni: ho visto le prime 7 stagioni di Law&Order SVU su Sky. Non riesco a trovare da nessuna parte le successive se non una manciata di puntate su TimVision. Qualcuno sa aiutarmi?

Faccio un salto indietro di non so quanti anni: ho visto le prime 7 stagioni di Law&Order SVU su Sky. Non riesco a trovare da nessuna parte le successive se non una manciata di puntate su TimVision. Qualcuno sa aiutarmi?

Prime 7 su Sky/Now, dalla 11 alla 13 su Prime Video.
Quelle in mezzo e le altre dalla 14 alla 23 purtroppo non saprei.

Prime 7 su Sky/Now, dalla 11 alla 13 su Prime Video.
Quelle in mezzo e le altre dalla 14 alla 23 purtroppo non saprei.

quelle più recenti (diciamo quelle dalla 15 in poi, dipende dai periodi...adesso mi pare girino in continuazione quelle intorno alla stagione 20, poco prima, poco dopo) vanno su top crime (con un indice di repliche esagerato), quella in prima tv assoluta passa prima su premium crime...

quelle più recenti (diciamo quelle dalla 15 in poi, dipende dai periodi...adesso mi pare girino in continuazione quelle intorno alla stagione 20, poco prima, poco dopo) vanno su top crime (con un indice di repliche esagerato), quella in prima tv assoluta passa prima su premium crime...

Su top crime danno tutte le stagioni a partire dall’ottava ;)

Grazie ad entrambi!

Se non l'avete già fatto vi consiglio di guardare on demand "Penny Dreadful", serie tv con Eva Green.

Indietro
Alto Basso