Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella dalle sopracciglia considerevoli."Baywatch" in quel periodo faceva furore, ricordo in particolare Erika Eleniak.
Anche la mia.Tu ricordi le sue boccette sostituite tempo dopo dalle boccione della Anderson .... consolati non sei il solo .Devo dire che anche la Jasmine Bleeth non scherzava , infatti era la mia preferita .
![]()
Anche la mia.Lei piccoletta con due poppe faceva la parte della sorella della spilungona senza seno.
![]()
Tu ricordi le sue boccette sostituite tempo dopo dalle boccione della Anderson .... consolati non sei il solo .Devo dire che anche la Jasmine Bleeth non scherzava , infatti era la mia preferita .
![]()
ci credete che non ne ho mai visto una puntata? per me david ass-elofknight era solo supercar!
Qualcuno ricorda la trasmissione "Talk Radio" che andava in onda al pomeriggio su Italia 1, credo nel periodo 1994-95?
Era un programma musicale, simile a deejay televisione degli anni '80.
Le repliche di questo talk radio sono avvenute anche negli anni recenti durante la notte su Italia1, e forse anche su mediaset extra.
Mi ricordo Talk Radio ma proprio per le repliche notturne .
Il telefilm che cita The Swan dovrebbe essere Dream On ovvero questo : http://www.tv.com/shows/dream-on/ .![]()