Le Tv Del Passato

ken il falco il pilota di auto da corsa lo ricordo bene l'ho visto e mi piaceva ... :laughing7:

Go go mach 5 la ricordo benissimo.. i 7 segreti.. dovremmo essere nel 1982-83, ero in quinta elementare

Ricordo su Italia 1, all'interno della trasmissione "Cinque punto zero", andavano in onda questi tre cartoni: Microsuperman, Mach 5, Hello Spank

La stessa trasmissione, due anni prima, prevedeva al suo interno i vari Daltanius, Starzinger, Superboys, e altro ancora. Andava su Telecapri (poi collegato a Italia 1) e veniva presentata da due ragazze che si assomigliavano e che presentavano anche i pupazzi "Uffi" e "Marina piccola"

Tu ricordi le sue boccette sostituite tempo dopo dalle boccione della Anderson .... consolati non sei il solo . :eusa_naughty:Devo dire che anche la Jasmine Bleeth non scherzava , infatti era la mia preferita .:laughing7:

Tu ricordi le sue boccette sostituite tempo dopo dalle boccione della Anderson .... consolati non sei il solo . :eusa_naughty:Devo dire che anche la Jasmine Bleeth non scherzava , infatti era la mia preferita .:laughing7:
Anche la mia. :) Lei piccoletta con due poppe faceva la parte della sorella della spilungona senza seno. ;)

Qualcuno ricorda la trasmissione "Talk Radio" che andava in onda al pomeriggio su Italia 1, credo nel periodo 1994-95?
Era un programma musicale, simile a deejay televisione degli anni '80.
Le repliche di questo talk radio sono avvenute anche negli anni recenti durante la notte su Italia1, e forse anche su mediaset extra.

Qualcuno ricorda la trasmissione "Talk Radio" che andava in onda al pomeriggio su Italia 1, credo nel periodo 1994-95?
Era un programma musicale, simile a deejay televisione degli anni '80.
Le repliche di questo talk radio sono avvenute anche negli anni recenti durante la notte su Italia1, e forse anche su mediaset extra.

si me lo ricordo. nel leggere all inizio il tuo post pensavo al telefilm dello speaker radiofonico, anche quello in onda in quegli anni.

C'è anche un film "talk radio voci della notte" del 1988.. molto bello, che ha una fine che ti lascia l'amaro in bocca.. mi sono ricordato proprio in questo momento di averlo visto.

Mi ricordo Talk Radio ma proprio per le repliche notturne . :D

Il telefilm che cita The Swan dovrebbe essere Dream On ovvero questo : http://www.tv.com/shows/dream-on/ . :eusa_think:

e' quello che dice massera, pero' magari all estero e' conosciuto come dream on.
adesso vi butto la bomba... dimensione alfa? il telefilm di questa famiglia che capitava in mondi paralleli? anni 80 ovviamente.

Il nome inizialmente non mi diceva nulla, però cercando su internet e vedendo alcune foto mi sono ricordato che telefilm era.

Talk Radio è un altro di quei format che Italia 1 potrebbe benissimo riesumare oggi... immaginate se fosse possibile richiedere filmati mediaset del passato via twitter!!!!!

Sabato 29 aprile 1972

Programma Nazionale

10.30 Trasmissioni scolastiche
12,30 Sapere
13,00 Oggi le comiche
13,30 Telegiornale
14,00 Cronache italiane
14,30 Corso di Inglese per scuola media
15,30 Calcio: Europei 1972. Italia-Belgio. (diretta con esclusione di Milano e zone collegate)
17,30 Telegiornale
17,45 La TV dei ragazzi
19,00 Sapere
19,30 Tempo dello spirito
19,45 Telegiornale sport
- Cronache del lavoro e dell'economia
20,30 Telegiornale
21,00 Le avventure di Pinocchio (regia di Luigi Comencini)
22,15 Sestante
23,00 Telegiornale

Nel palinsesto non è indicato, ma quel giorno andò anche la sintesi di Inghilterra-Germania ovest 1-3 qualificazioni agli europei 1972 e andata in onda recentemente su Rai sport 2 (ovviamente in replica)

Indietro
Alto Basso