massera
Digital-Forum Friend
La prima edizione del 1991, che io ho visto solo in parte perché al sabato sera uscivo, è stata pubblicata questa mattina su Rai play nella sezione i favolosi programmi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La prima volta che l'ho visto era nella trasmissione Tandem .
Me lo ricordo, ora ero più piccoloPrima di tandem lo vidi a il barattolo...poi a tandem con Marco Dané...poi pane e marmellata ecc...
Questa la differenza tra fare tv ,che crea personaggi amati dal pubblico e avere solo canali tv ...come i tanti attuali...che trasmettono contenuti vuoti h24 e che nn ci lasceranno nulla...da ricordare
In quel periodo lo seguivo poco perché andavo a "divertirmi" (si jo detto sempre cosi) su un ex emittente tarantina TvTaranto/VideoLevante prima a giocare ad un programna dove si sfidavano due squadre di ragazzi "Flipper"e poi continuare a salire negli studi e fare l'operatore televisione tra riprese con telecamere in studio e messa in onda in regia.Adesso che ci penso probabilmente l'ho visto anche ne "Il barattolo", perché nella stagione tv 1980-81, debutto in Rai di Frizzi, io ero in terza elementare e ricordo distintamente che vedevo "Anna dai capelli rossi" sul primo e "Bia la sfida della magia" sul secondo, e questi erano in dei contenitori pomeridiani in cui risulta essere tra i presentatori anche Fabrizio Frizzi.
Su Italia 7 nell'estate del 1989, quindi l'anno dopo del palinsesto, ricordo distintamente "Colpo Grosso".
erano i bei tempi in cui le tv locali servivano ancora a qualcosa!