• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Le Tv Del Passato

Verrebbe tagliato via o sovrapposto con un altro logo troppo facilmente...

anche se messo al centro? la vedo dura rimuoverlo o coprirlo, già vari siti vedo che piazzano un grosso logo nei loro video. comunque non vedo giusto metterlo se uno ha pagato il video.
 
Io ero a cena, in quello del 1980.. improvvisamente si interrompe la tv, che credo fosse sul primo, poi il terremoto e tutti fuori.
Chi è più grande di me ricorda che stava vedendo sul secondo la sintesi di Juve-Inter del torneo 1980-81 (finita 2-1 per la Juve) quando è successo il tutto.
Quello del Friuli non posso ricordarlo, avevo 4 anni, ho visto solo tg d'archivio.
 
https://www.youtube.com/watch?v=MCnr9nxkdG0

Esattamente 30 anni fa.. quello che ricordo io, a parte l'abbattimento del muro avvenuto due anni prima è che nel 1992 si presentarono alle Olimpiadi di Barcellona sotto la bandiera della Comunità stati indipendenti.
Quello che oggi viene ricordato come il trionfo della democrazia nell'Europa dell'est è solamente il teionfo del negazionismo.

L’8 dicembre 1991 tre criminali si riunirono a Belaveža per annullare la volontà dei cittadini sovietici di vivere in un unico Paese.*Il eeferendum sulla conservazione dell’URSS si era svolto il 17 marzo 1991, con il 78% dei cittadini che si era espresso in favore del mantenimento dell’Unione Sovietica. Ma di questo i media e i libri di Storia preferiscono non parlare.
 
Quello che oggi viene ricordato come il trionfo della democrazia nell'Europa dell'est è solamente il teionfo del negazionismo.

L’8 dicembre 1991 tre criminali si riunirono a Belaveža per annullare la volontà dei cittadini sovietici di vivere in un unico Paese.*Il eeferendum sulla conservazione dell’URSS si era svolto il 17 marzo 1991, con il 78% dei cittadini che si era espresso in favore del mantenimento dell’Unione Sovietica. Ma di questo i media e i libri di Storia preferiscono non parlare.

di quali 3 parli?
 
Menomale, non ho visto lo skatch in questione, i miei dubbi trovano origine dal fatto che ne ho visti molti altri dove tendono a insabbiare certi eventi ridicolizzandoli. Il negazionismo ultimamente dilaga...
 
Ultima modifica:
di quali 3 parli?
In rappresentanza (non certo assegnata loro dal popolo) di 3 delle 4 Repubbliche fondatrici dell'URSS c'erano:
- il bielorusso Stanislaŭ Šuškevič
- l'ucraino Leonid Kravčuk
- il russo Boris Nikolaevič El'cin
- mancava il 4° rappresentante perché la Repubblica Transcaucasica era già stata cancellata da Stalin.
 
Indietro
Alto Basso