massera
Digital-Forum Friend
stefio ha scritto:Spero la replichino quella è stata la prima partita che ho visto in Tv dell'Italia ...![]()
![]()
![]()
L'avevano trasmessa come sintesi anche negli anni '80, mentre stavolta era intera (in 16:9, ovviamente).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stefio ha scritto:Spero la replichino quella è stata la prima partita che ho visto in Tv dell'Italia ...![]()
![]()
![]()
STANLEY_CASSIDY ha scritto:C'è stato un periodo negli anni 80 che su Rai3 vennero trasmesse ben più che una semplice sintesi di partita di Serie A in differita: passavano infatti di lunedi pomeriggio 2-3 gare integrali.
Cogliendo la palla al balzo ricordo che telefonai direttamente alla sede Rai di Milano,invitandoli ad allargare l'offerta. Piuttosto che mettere il monoscopio per tutta la notte e la mattina perchè non trasmettere piu partite a rullo continuo? Mi rispose Gianni Vasino, caporedattore sportivo che qualcuno forse ricorderà per tante apparizioni a 90° minuto (per inciso il suo soprannome in RAI era un francesizzante quanto improbabile "Jean Vasin"...), il quale mi disse testualmente: "Cosaaa! Ma sarebbe un suiciiiiidiooo!" Nè si peritò di spiegarmi perche poi fosse cosi tecnicamente impossibile...
stefio ha scritto:
stefio ha scritto:Mi ricordo che facevano la partita del Resto Del Mondo contro la vincitrice del Mondiale e se non ricordo male anche, nell'anno dell'europeo con la vincente di questi ultimi .![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
AsRoccella1935 ha scritto:Tv calabresi del passato ?
Metz_ ha scritto:"I Misteri Della Notte"... ehhh era il programma dove debuttò come conduttrice Michela Vittoria Brambilla... :hat26: