massera
Digital-Forum Friend
Ricordo la sigla (ma solo dopo averla vista ora sul tubo) ma mi sa che non ho mai visto questo cartone astrorobot. Ne vedevo in diversi, ma era mia sorella che nei primi anni '80 guardava quasi tutto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
damien ha scritto:Scacco matto lo ricordo, era un giallo dove bisognava indovinare il colpevole, mi piacerebbe trovare qualcosa di quella trasmissione perché ho un distinto ricordo di Pippo Franco che diceva qualcosa del tipo: "giaaaaallloo"![]()
Forse era la sigla![]()
damien ha scritto:Andava su rai2, era una roba penosa, doveva essere prima o dopo qualche cartone animato perché altrimenti difficilmente l'avrei vista anche di sfuggita.
No sono sicuro che fosse il maestro, non professore, Manzi, la voce e la faccia erano troppo caratteristiche per confondermi.Tuner ha scritto:Secondo me, hai dei ricordi sbagliati e confondi due persone, magari omonimi.
Finito "Non è mai troppo tardi", trasmissione di grande successo ed interesse, nata per l'alfabetizzazione dell'Italia (c'era un elevato tasso di analfabetismo e molte persone parlavano solo il dialetto), quel "Maestro Manzi" (non professore) non fece più trasmissioni TV.
...io c'ero, sia negli anni 60 che nei 70, e me lo ricorderei.
http://it.wikipedia.org/wiki/Alberto_Manzi
dumas66 ha scritto:se fate caso l'inizio dei programmi di prima serata , lo ricordo pure io,erano alle 20 40 max 20 45 ah se si potesse tornare a quegli orari....altro che pacchi o striscia.....
stefio ha scritto:Dovrebbero rimettere il Tg2 alle 19.40 . Perchè l'andazzo attuale è incominciato con lo spostamento del tg2 serale alle 20.30 .![]()