massera
Digital-Forum Friend
Non ho trovato il telefilm in questione all'interno di domenica In di quel periodo nei palinsesti, ce ne sono altri (Mike Andros, Attenti a quei due)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti xyz risulta così, però dovevo anche specificare che il vero successo la serie (che io ho completa ) lo ebbe in quell' estate 1983, almeno nella mia zona e anche tra i miei cugini giovani che abitavano più lontano. Ma mi sa anche a livello nazionale ebbe più successo nel 1983.
Da me ricezione con voce del Lazio nella seconda metà anni 80 ma per poco. Poi è stato acceso solo per pochi gg in un altro ripetitore di zona, nel 90. Vi erano in diversi, però, che lo ricevevano dal Monte Faito (Napoli ) ed era quello originale.In Puglia,ovvero nel zona Taranto capodistria o KC era veicolato negli anni 80 da Video Levante
Eppure Io lo ricordavo bene nell'estate 1983
E l'unica serie che non seguii perché sembrava molto "finta" rispetto alle prime "anche se erano fantasia"L’ultima serie no (quella con Maya). Le prime si: Rai-Itc
E l'unica serie che non seguii perché sembrava molto "finta" rispetto alle prime "anche se erano fantasia"
Riguardo al sequestro moro,quale tg diede per primo la notizia?
Questo telefilm l'ho seguito a spezzoni nel 1979/80, quando ero in seconda elementare.L’ultima serie no (quella con Maya). Le prime si: Rai-Itc
a volte io la vedevo col logo ''Koper'' soprattutto in romagna.Da me ricezione con voce del Lazio nella seconda metà anni 80 ma per poco. Poi è stato acceso solo per pochi gg in un altro ripetitore di zona, nel 90. Vi erano in diversi, però, che lo ricevevano dal Monte Faito (Napoli ) ed era quello originale.