Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi è ricominciato i fatti vostri e con Magalli c'è la "novità" di Roberta Morise. Pare che sia iniziata, la prima edizione, il 3 dicembre 1990. Ricordo la prima edizione condotta da Frizzi, che però non ho quasi seguito mai perché andato a scuola (ero al V ragioneria).
Domenica 31 agosto 1997 è il giorno della morte di Lady D (anzi, la notte tra il 30 e il 31). In quel giorno iniziava il campionato di Serie A e al giorno dopo ricordo di essere andato ad un matrimonio, dove oltre al calcio con gli altri invitati si è parlato molto di quello che era successo.
Non ricordo se i tg fecero edizioni straordinarie per l'evento, probabile ci siano state durante la notte.
Io ricordo quel giorno perché il mattino mia nonna inciampo sulla soglia del balcone e perse la vista a un occhio.
Mi pare che sentii la notizia poco prima dell'altro evento per cui passai il giorno alla ricerca di medici in ferie.
ed il fine settimana anche Sabato Sport con vari eventi sportivi ( No Calcio ) .
Che cosa è quel V 24 che appare sulla scenografia dietro al conduttore?!
Vero.. le immagini del tg2 appena dopo la riforma del 1976 vedono dietro al conduttore il calendario con il giorno indicato (ma non l'anno ).Ah, giusto!!! Figo!!! Fa molto primo Tg2![]()