E grazie, non erano attori dilettanti.Si fin dagli anni '80, i due attori hanno poi fatto anche altre cose, prima e dopo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E grazie, non erano attori dilettanti.Si fin dagli anni '80, i due attori hanno poi fatto anche altre cose, prima e dopo
E grazie, non erano attori dilettanti.
La sorella di Pierino![]()
E anche la prima soubrette di Drive in, edizione 1983-84
Delle trasmissioni di fine anno ricordo bene quella del 2000.
Dato che quest'anno Italia 1 e Rete 4 compiono 40 anni, sono andato a spulciare sui giornali dell'epoca i palinsesti, e ho visto che Italia 1 il 31 dicembre 1981 fu inaugurata con un gran galà condotto da nientemeno che Walter Chiari e Gino Bramieri... Possibile che negli archivi Mediaset non si trovi nulla a proposito? Perché non ho mai visto nemmeno un fotogramma su "Ieri e oggi in tv" e programmi simili. Non essendo (probabilmente) in diretta dev'esserci per forza qualche registrazione
Rete 4 era di Mondadori e Italia 1 di RusconiBisogna vedere se Italia 1 apparteneva già a Berlusconi quando nacque, così come Rete 4. Io sapevo che sono state acquisite dopo. Esistono comunque registrazioni di dirette, che naturalmente sono Master e non emessi. Ci sono vari master negli archivi mediaset e Rai, sono che in Rai i master si trovano al 100 per cento a partire dal settembre 1987, prima ce sono tanti ma comunque tanti buchi e ci si rifà agli emessi dall'aprile 1977 al 1987
Rete 4 era di Mondadori e Italia 1 di Rusconi
Qualche emittente locale che in quei periodi veicolavano R4 e I1 chissà se hanno le copie.Poi le acquisì Berlusconi, da un certo momento in avanti e bisogna vedere se in archivio mediaset ci sono anche le registrazioni del periodo pre-berlusconiano.
Quelle di canale 5 ci sono già da quando si chiamava telemilano 58
Per chi ne fosse interessato, su Raiplay è stato pubblicato il Festival di Sanremo del 1972.
non ricordavo quando è iniziato, un terzo di secolo è passato, ho visto puntate in modo casuale.
intendi l'edizione a colori ripescata dall'estero?