massera
Digital-Forum Friend
Io ricordo il monoscopio fino ad inizio anni 90
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce n'è anche una che sfotte "Daltanious" ma non posso inserirla qui. E' blasfemadevo averla persa quella...
Attorno al 1990, sull'entusiamo dei mondiali...La Rai apriva le trasmissione con l'inno italiano.ricordo il 1978 quando a pranzo dopo il tg1 , si chiudevano i programmi su entrambi i canali Rai con la sigla che andava anche all'inizio dei programmi sui canali , e su Rai 3 prove tecniche .
Questo aveva due doppiaggi se non mi sbaglio.Il sito latte e cartoni ricorda che nell'ottobre 1981 debuttava su Canale5 il cartone animato GATCHAMAN-La battaglia dei pianeti.
Rispetto ad altri titoli (Tensor V, Gloyzer X) questo fu azzeccato anche la sigla non era male , anzi la serie la ricordo soprattutto per la sigla di Augusto Martelli.
non ricordo la serie ma il film con John Candy18:10 "Mio zio Buck" t.f.
non ricordo se visto12:00 Servizio a domicilio, la tv porta a porta. Presenta G. Magalli
nemmeno questa versione di Quark22:25 Quark Europa, le grandi sfide degli anni 90, di Piero Angela. 7 puntata
2-2? pareggio italiano all'ultimo secondo?14 Ottobre 1992.
20:10 Italia-Svizzera, qualificazioni mondiali, diretta da Cagliari
il programma Mio zio Buck era una specie di sitcom durata una sola stagione, derivata dal film 'Io e zio Buck' con Macaulay Culkin e John CandyRicordo anche il programma "io e zio buck", mi piaceva l'attrice che intepretava sua nipote.
Si ma ricordo l'attrice Dah ve Chodanil programma Mio zio Buck era una specie di sitcom durata una sola stagione, derivata dal film 'Io e zio Buck' con Macaulay Culkin e John Candy
sinceramente il nome curioso anche, non mi dice niente. Qui con Mario LopezSi ma ricordo l'attrice Dah ve Chodan
Io avevo tutte le puntate, ora mi sono rimaste la prima, l'ultima e lo speciale capodanno.La sigla del programma FESTIVAL
Quando si dice PIPPO BAUDO alla Fininvest, ma in realtà portò il suo sistema (Broccoli, Pippo Caruso, Sergio Bardotti, Gino Landi, oltre alla Cuccarini) e metodo di lavoro.- YouTube
Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.www.youtube.com
Mi sembra che il salto di qualità si vide subito. Guardando questo breve video, non si nota la differenza tra C5 e RAI (a parte la scenografia che fa poco per "ingrandire" lo studio...infatti non è di Castelli, unico assente nella squadra Baudo).
Questo doveva essere il programma, varietà di punta di C5 e di Baudo, la risposta al Fantastico della RAI.
Invece, FESTIVAL evitò lo scontro diretto e fu collocato al venerdì sera.
La media fu di circa 8 milioni di telespettori (con punte di 10 milioni), cioè la metà degli ascolti di Fantastico 8 (conduzione Celentano).
Dati sotto le aspettative.
Questo "insuccesso" contribuì al divorzio Baudo / Fininvest che si sarebbe concluso poco dopo la fine del programma, per volontà del presentatore.
Lui ancora in tv mi pare, non so che facciaMa io avevo letto il nome su "Sorrisi e Canzoni. L'altro è un attore di "Bayside School".
Si, quella.2-2? pareggio italiano all'ultimo secondo?.