mattiuccio92
Digital-Forum Master
Che consigli ti aspetti visto che dovrà fare tutto l'antennista?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
W LECCE & INTER ha scritto:help me please!!!![]()
![]()
![]()
Guarda, non so bene che risponderti...penso che con la centralina a larga banda dovrei riuscire a prendere i mux che ora non aggancio...non prendo Rai5, RaiHD, La7HD, Sportitalia...il problema è che magari per altri non sono indispensabili, sai quante persone conosco che si accontentano dei 3 Rai e dei 3 Mediaset generalisti?? Tra gli anziani c'è addirittura chi si accontenterebbe anche del solo Rai1rob7417 ha scritto:Diciamo che ti ha detto una mezza,da un lato è vero che è meglio aspettare dopo lo switch off, e 4/5 giorni ci stanno tutti...ma poi se il preventivo è stato accettato, si possono tirare indietro???..e poi il problema della tua non ricezione è propio la centralina???..e se non cambia niente, riski il linciaggio
...
Tutte e 2, mentre prima dello switch-off le ricevevo entrambe...Stefano91 ha scritto:Ti manca Sportitalia Timb o Tivuitalia?
Dei canali Norba ne ricevo diversi, ma non tutti, ad es. non le versioni hd...e a proposito di hd, non ricevo nè Rai hd, nè La7 hd. Per insistere insisterò sicuramente, il problema è che c'è da lottare contro più "nemici", gli altri condomini, l'amministratore (anche se non credo lui si tirerà indietro), e soprattutto l'antennista, che oggi mi ha anche rifiutato le chiamate...EliseO ha scritto:No, ha un impianto a moduli canalizzati. Io ti consiglio di insistere facendo leva sul fatto che col nuovo impianto, ci sarà un n° ben maggiore di tv da ricevere; ad esempio i canali Norba, li ricevete anche adesso dopo lo switch? Ciao![]()
perchè purtroppo non ho ancora nessuna novità...il mio antennista è latitante, non risponde alle mie chiamate, dopo un po' di giorni che continuava così, ieri ho chiamato l'amministratore, innanzitutto scusandomi per aver insistito tanto per un tecnico che non ha ancora fatto il lavoro. Purtroppo però l'amministratore mi ha confermato la versione che l'antennista mi ha dato l'ultima volta che mi ha risposto, ossia venerdì scorso, cioè che le frequenze ancora non sono definitive, devono assestarsi (e altre balle del genere, perchè questo mi sembranoeasysat ha scritto:non ci hai fatto sapere più nulla.........