anche tu hai perfettamente ragione, il tuo ragionamento non fa una piega...il problema è che a volte a mio avviso, per quieto vivere, è meglio soprassedere...ad occhio secondo me ricevo più di 15 mux, non posso escludere con certezza matematica che abbia adoperato qualche stratagemma, sicuramente diverso dalla centralina a banda larga classica, per ricevere la maggior parte dei mux possibili. Che poi non prenda ReteCapri, o altre reti locali, non è un dramma (e cmq ne prendo moltissime!!). Poi, ripeto, hai perfettamente ragione che si dovrebbe mettere un freno a chi agisce così...ma io il mio freno lo metto non rivolgendomi più a lui! Il risultato finale, comunque, è che ricevo tutto ciò che mi interessa, e alla fine la spesa non è stata così esosa...ora cercherò di non pensarci più perchè questa storia mi ha stressato!!

Grazie ancora una volta a te e a tutti gli altri amici che mi hanno aiutato in modo sincero e disinteressato!!

P.S. tra l'altro, come ho scritto qualche post fa, non dovrei neanche avere problemi con il futuro mux Mediaset3, quindi credo proprio che a livello mux nazionali dovrei essere a posto definitivamente!