Les Revenants 2 - Dal 29/09/2015 su Sky Atlantic HD

Son abbastanza daccordo con Burchio e con gli altri che mostrano perplessità sull'evolversi della trama.

Secondo me han fatto questa seconda stagione solo dopo il grande successo che ha avuto sennò sarebbe rimasta conclusa con la prima stagione. Forse nemmeno gli autori hanno più idee e questo lo si vede dai cambi che han fatto rispetto alla prima stagione (vedi il cambio dei ruoli nell'omicidio di Victor e la storia di Lucy che fa un pò acqua). Io penso che il finale sarà deludente ma non voglio fasciarmi la testa prima del tempo.

se sappiano cosa far succedere o no...non lo so...ma siamo già a metà stagione e non è successo quasi niente. sembrano zombie.

Ieri sera ho visto solo l'episodio 5....la tendenza era di ricongiungimento e resa dei conti....comunque un ottimo episodio....mo' vediamo il resto...

Dopo il cinque e il sei( piaciuti molto entrambi) sono curioso di vedere come la concludono la stagione.....che potrebbe essere l'ultima, da ciò che ho sentito

Louis intendete Victor??
Secondo me è qualcosa di più del primo ritornato...infatti ha questi poteri anche sui non ritornati...

Come? Io ho capito che 35 anni fa non aveva più i genitori quando si è presentato di punto in bianco dai Lebanski.
O sbaglio?

Con tutti sti flashback sto andando in tilt

Louis intendete Victor??

Secondo me è qualcosa di più del primo ritornato...infatti ha questi poteri anche sui non ritornati...

I poteri, come abbiamo visto con la madre di Camille e Lena, li hanno tutti i ritornati.

Io credo, magari sbagliando, che i poteri sono più potenti quanto più tempo é passato dalla morte del ritornato.

Per quanto riguardo Victor/Louis, é da capire da quanto tempo è un ritornato: se la mia teoria é giusta e lui é il primo ritornato, i suoi poteri sono i più sviluppati xché hanno avuto tempo di maturare.

Ps. Ho visto dalla guida Tv che le prossime saranno le ultime due puntate e quindi temo che non avremo risposta ai nostri quesiti.

Victor/Louie ha più poteri degli altri ritornati. È innegabile. Può indurti al suicidio, può causarti delle visioni e prevede il futuro. Tutto lascia presupporre che sia il primo ritornato, ma potrebbe anche essere un qualcosa di più. Inoltre, non dimentichiamoci della creatura subacquea.

Il quinto ed il sesto episodio sono stati davvero ottimi, quasi ai livelli della prima stagione. Aspetto pazientemente di vedere come andrà a finire.

Come? Io ho capito che 35 anni fa non aveva più i genitori quando si è presentato di punto in bianco dai Lebanski.
O sbaglio?

Con tutti sti flashback sto andando in tilt

in effetti non è chiarissimo però siccome mi pare di capire che avesse già dei poteri perchè faceva dei disegni premonitori ho supposto che fosse già un ritornato

Troppa carne al fuoco...è evidente che non ci saranno risposte ai nostri interrogativi...L'ingresso di Ester solo per far vedere che Luis/Victor già girava in zona una decina di anni prima? mah...Comunque non vedo l'ora di vedere gli ultimi due episodi.

Beh sì gli ascolti sono crollati, i primi due episodi della prima serie fecero 1.5 milioni su Canal+, la seconda stagione poco più di 600mila.

Cioè restano due puntate alla fine??
Come mai? Ascolti bassi? Dubito...

Come dissi qualche giorno fa, gli autori della serie avevano annunciato la decisione già prima della messa in onda della seconda stagione, affermando che volevano dedicarsi ad altro. Anche se a mio parere (e non solo), si tratta più di una questione creativa. Non sapevano come uscire da tutti quegli intrecci che avevano creato e hanno deciso di tagliare corto con tutte le incongruenze del caso.

Indietro
Alto Basso