Anakin83
Digital-Forum Friend
Dovrebbero essere in una parte del paese inaccessibile dopo l'inondazione. Ma c'è quell'esercito di ritornati che impediscono loro di andarsene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sono quasi addormentato dopo il solo primo episodio,se continua cosi' guardo questa serie prima di dormire,cosi' risparmio un bel po di camomilla.![]()
Riprende..con la scritta...sei mesi dopo...
Ti sei dimenticato "soporifero".......Inquietante, oscuro, inesorabile, misterioso.....che volete che vi dica, nonostante le tante imperfezioni lo trovo magnifico.....e francese fino al midollo....
Truffaut incontra Linch........
Ti sei dimenticato "soporifero".......![]()
Però ho detto....francese fino al midollo......
ho visto ieri le prime due puntate......certo son passati quasi 3 anni da quando hanno registrato la prima serie e le differenze negli attori giovani si vedono eccome, potevano far passare più di 6 mesi per essere più credibile.......ovviamente poi è tutto poco chiaro e la scena della rapina a casa di Victor di 35 anni prima mi ha messo in confusione rispetto a quella vista nella prima serie, non c'era Pierre?