Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
resurrection è una serie flop basata su un altro libro che parla appunto di ritornati. l'adattamento televisivo americano di the revenants e appunto the returned disponibile su netflix...e ricalca pari pari(a quanto pare) la storia francese. hanno mantenuto persino i nomi sono cambiate solo musiche e cast
mi sono riguardato con la modalità avanti veloce del mysky tutte e 2 le serie fermando nei momenti cruciali molte cose sono ben collegate altre invece sono forzate e si ha la sensazione che le hanno cambiate in corsa d'opera diversi interrogativi aperti ad esempio perchè Victor/louis 35 anni prima ha ordinato a Milan di fare tutto quel casino e di ammazzare tutti ? forse per vendetta contro chi gli aveva ammazzato mezza famiglia acquisita ? ma se lui odiava la mamma e il fratello e voleva bene solo al papà che si era salvato !
quello che si vede nelle grotte attraverso la telecamera dei militari è il "mostro" che si vede nel finale con adele che la accompagna nel buio per portarla da simon ?
i morti stavano nelle grotte e si sono liberati quando l'acqua è defluita ?
ma la versione americana è resurrection?
questo lo avevo rimosso....
ha ragione lui; che cos'era quella cosa nel bosco dove solo milan non esegue?
Parli del suicidio di gruppo nel bosco? Milan lo fa, è Pierre che si tira indietro.
L'inizio di tutto....il cerchio...coaudivato da Victor, inconsapevolmente...esatto scusami
Che rappresenta nell'arco della storia?
lo dice Milan a Victor/Louise quando se lo ritrova nella stanza della base militare dice che ha ordinato di fare tutto il ragazzino e anzi gli chiede anche cosa deve fare da adesso in poi
Se il padre di Serge e Toni NON è catatonico significa che qualcuno lo aspetta (cit. Virgil). CHI Aspetta questo essere malvagio?
Mi sa che farò come ho fatto con The Whispers ad un certo punto...
Visione dei primi 2 e ultimi 2 minuti di ogni puntata, il resto in fast forward. The Whispers aveva pure il riassunto delle puntate precedenti, perfetto.
Poi visione integrale dell'ultima puntata per vedere il finale.
Viva il MySky.
Ma il senso???ovviamente libero di farlo naturalmente...ma alla fine per vederlo così per me meglio non vederlo proprio...già è difficile capire tutte le dinamiche così figurati come fai te..