Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Non so se e' stato già detto. Ma non sarebbe il caso di mettere qualche telecamera di sorveglianza in quel benedetto sottopasso, dove ne sono successe di tutti i colori ? (◣_◢)

Ecco, tu fai mettere la telecamera che io li convinco ad andare a vedere chi cè in realtà nelle rispettive tombe dei ritornanti.

Ma chi è il sindaco di sto paese? Topo Gigio!!!?? :laughing7:

P.S Comunque abbiamo potuto constatare dall'ultimo episodio che l'assassino del sottopasso non aveva Julie come vittima sacrificale, ma era una vittima casuale dato che prima di lei c'era quella donna che si incontra col fidanzato.

Ecco, tu fai mettere la telecamera che io li convinco ad andare a vedere chi cè in realtà nelle rispettive tombe dei ritornanti.

Ma chi è il sindaco di sto paese? Topo Gigio!!!?? :laughing7:

P.S Comunque abbiamo potuto constatare dall'ultimo episodio che l'assassino del sottopasso non aveva Julie come vittima sacrificale, ma era una vittima casuale dato che prima di lei c'era quella donna che si incontra col fidanzato.

Ma ufficialmente le autorità ancora non sanno ció che sta accadendo!!
Il capo gendarmi pensa più ai suoi problemi personali che al resto...
Ognuno dei ritornati sta ancora vivendo nel passato .....mettiamoci un po' nei loro panni.....del resto...
Faccio una metafora : Se fossi morto un giorno prima del finale di Lost e fossi tornato in vita ora , secondo voi quale sarebbe la mia priorità?......

Vedere il finale di Lost :) e poi maledirne gli autori.

Per il sottopasso.... viste le telecamere presenti ovunque mi sembrava ovvio metterne 2 pure lì ;)

Vedere il finale di Lost :) e poi maledirne gli autori.

Per il sottopasso.... viste le telecamere presenti ovunque mi sembrava ovvio metterne 2 pure lì ;)

Però la realtà è che quando metti camere in certi posti,sottopassi parchi ,zone spaccio ecc. Fanno sempre una prematuraa brutta fine ,almeno qua in Italia...quindi non è così inusuale....

Piccola curiosità: l'attrice che interpreta Laure, il tenente ex fidanzata di Julie, é la protagonista di Genitori: istruzioni per l'uso, in onda su RaiUno all'interno di Carosello

Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Ho iniziato a guardarla per caso ma devo dire che questa serie è una autentica sorpresa. .colonna sonora stupenda

Quindi, per ogni blackout, viene evocato un incubo da un rinvenuto per una persona che gli è vicina. O almeno, così mi è parso di capire. Ma poi tutti quegli animali morti nel fiume?

Quindi, per ogni blackout, viene evocato un incubo da un rinvenuto per una persona che gli è vicina. O almeno, così mi è parso di capire. Ma poi tutti quegli animali morti nel fiume?

Io personalmente ne ricordo 2 di black out: quello con Julie nella tromba delle scale dove viene aggredita dal tipo e quello di Pierre dove appare il suo collega rapinatore.
Una cosa lega i due episodi: Victor!

Poi non ne ricordo altri, ma mi sembra che ci fu il black out generale nel primo episodio!?!

Finalmente mi sono rimesso in pari
Non avevo riflettuto sul fatto che anche Julie fosse morta, a questo punto è evidente
L'assassino di Victor per me è il padre di Camille, il che spiegherebbe lo strano rapporto fra lui e Pierre e i raptus di ira che l'han portato a colpire Lena.
Lucy (quella che sta guarendo) è una medium, quindi il padre delle ragazze in realtà non se la faceva con lei ma rievocava lo spirito di Camille.
Per quanto riguarda la diga invece non si tratta del motivo scatenante come pensavo in un primo momento, visto che il calo del livello dell'acqua è recente.
Ora se è vero che Camille ricompare in prossimità del calo del livello dell'acqua, tutti gli altri però son comparsi prima di lei, quindi non è chiaro dove si voglia arrivare.
Ancora non è chiaro invece il motivo del dilatarsi della ferita di Lena, penso che il mistero verrà dipanato nel prossimo ep

Finalmente mi sono rimesso in pari
Non avevo riflettuto sul fatto che anche Julie fosse morta, a questo punto è evidente
L'assassino di Victor per me è il padre di Camille, il che spiegherebbe lo strano rapporto fra lui e Pierre e i raptus di ira che l'han portato a colpire Lena.

Su Julie non ne sarei tanto sicuro che sia morta. Tu vorresti intendere che Julie sarebbe una "ritornante" fin dall'inizio?! Non credo.

Cavoli, sul padre di Camille (Jerome) hai avuto una bella interpretazione e ora che mi ci fai pensare potrebbe essere davvero così.

In effetti il rapporto tra lui e Pierre è alquanto sospetto, dato che non si vedono di buon occhio, magari questo comportamento è per far sì di tenere nascosto l'omicidio che i 2 avrebbero commesso anni prima su Victor.

Grande serie e più passa il tempo, più i misteri si infittiscono.:icon_bounce:

Scusate mi sono perso un passaggio? Perché Julie dovrebbe essere una ritornata??? Per il tentativo di lancio dalla finestra?...lo ha detto il perché.....e quando fu aggredita venne anche salvata......quindi ,cosa ve lo fa credere????

Ma Julie voleva suicidarsi? O rifletteva sul fatto che Victor era "sceso" dal quinto piano, il giorno che lei lo aveva visto in giardino ed era scesa al pianterreno con in mano le forbici, quando ha rivissuto la sua aggressione?

Le sue parole sono state : Dovevo verificare una cosa....

Poi aggiunge : Non lo avrei mai fatto....

Noi ancora non sappiamo cosa gli aveva detto la donna mora ritornata.....

Ma di sicuro lei non è,per ora, una ritornata....

Ma Julie voleva suicidarsi?

Dopo aver parlato con la moglie del vecchietto a cui faceva da infermiera, Julie si chiede se anche lei è una ritornata. La signora le suggerisce che l'unico modo per scoprirlo é di provare a morire, xché se é giá morta non può morire di nuovo.

Mah mi parrebbe strano che Julie è una zombie. Innanzitutto non mangia sempre come gli altri e poi lei è sopravvissuta all'aggressione del cannibale. E se pure si fosse suicidata dopo sarebbe dovuta tornare in tempi molto rapidi da non far accorgere nessuno della sua morte. E poi i ritornati dicono che han saputo dal primo momento di essere morti, l'unica a non capirlo subito è stata Camille.

Julie non e' una ritornata, le riesce a dormire.. ha le cicatrici dell'aggressione ma e' normale che le venga il dubbio... certo verificarlo buttandosi dalla finestra mi pare sia un metodo un po estremo..

Ma infatti stiamo discutendo una intuizione dell'utente zzzzz, che è semplicemente errata....quindi possiamo concludere......

Indietro
Alto Basso