Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Quindi dei ritornati solo Victor è tornato già da tempo, almeno da 7 anni giorno dell'incidente del bus, gli altri sono tornati insieme forse lo stesso giorno. Che vorrà dire questo??
Potrebbe essere che Viktor sia tornato quando è stata costruita la diga?

Quando è stato? Cosa te lo fa pensare?

Se tutti gli altri sono tornati nello stesso periodo e lui c'era già nel momento dell'incidente di Camille, credo che l'unica soluzione "plausibile" per dire quando lui sia tornato, sia la costruzione della diga, visto anche che la storia è legata a essa. Mi chiedo xò un'altra cosa su Viktor: ma dove e soprattutto, con chi, é vissuto finora????

Se tutti gli altri sono tornati nello stesso periodo e lui c'era già nel momento dell'incidente di Camille, credo che l'unica soluzione "plausibile" per dire quando lui sia tornato, sia la costruzione della diga, visto anche che la storia è legata a essa. Mi chiedo xò un'altra cosa su Viktor: ma dove e soprattutto, con chi, é vissuto finora????

La domanda non è "chi è?" , la domanda è "pecchè ?" :D:D

Mamma mia che intrippamento sta serie, quante domande, quante risposte che ricerca, quanti misteri!

Poi mi spiegate quale sarebbe il nesso logico tra una costruzione di una diga e il fatto che dei morti [o la copia dei rispettivi morti (visto che nessuno si prende la briga di andare a controllare le loro tombe)] riprendano vita.

e il tuttò sfumò con "....era solo magia" :D

Hai appena descritto The Leftovers, serie recentemente osannata da molti :badgrin::eusa_whistle:

Infatti avrei dovuto scartarla dopo avere visto lo speciale che descriveva la serie, invece l'ho mollata dopo qualche episodio, l'ho trovata di una noia mortale, les revenants invece l'ho già seguita in lingua originale (la prima stagione), mi ha conquistato subito , anche se è una serie impegnativa, piena di situazioni insensate,( o apparentemente insensate), e anche se non dovessero arrivare tutte le risposte, credo che il mio giudizio rimarrebbe positivo.

Mamma mia.... che scena quella tra Victor e come si chiama il boss de La Mano Tesa*. E che musica strepitosa lì. Wowwww. Poi un giorno capiremo il nesso con le luci che si spengono?
E da dove compaiono certi personaggi per poi sparire?
Comunque 10+ sinora

*però io l'avrei messa a fine puntata: sai che botto?

cmq che bravi questi attori francesi, questi sicuramente non l'hanno dovuto/dovuta dare a nessuno !

Mamma mia.... che scena quella tra Victor e come si chiama il boss de La Mano Tesa*. E che musica strepitosa lì. Wowwww. Poi un giorno capiremo il nesso con le luci che si spengono?
E da dove compaiono certi personaggi per poi sparire?
Comunque 10+ sinora

*però io l'avrei messa a fine puntata: sai che botto?

Pare che Victor abbia il potere di evocare gli incubi........ma ci sarà di più...ripeto......bello 😎 bello bello bello

Victor ha doti da x-Man bella serie... ormai e' palese che il mistero sta nel villaggio sotto la diga... cosa emergerà brrr... cm il poliziotto sempre più stupido... che bisogno c'era di sparare a Simone ? OK che essendo un ritornato non morirà... Camille... brava bella e disinibita la zombetta... :laughing7: ma purtroppo rifiutata.. misteri ne rimarranno... anche perché e' in lavorazione la seconda serie.. cm mi piace un botto.

Ultima modifica:
Finalmente Victor ha detto più di 3 parole di fila :D Comunque sto posto è miracoloso, gente che resuscita, ferite che guariscono da sole. Sempre più odioso Thomas e sempre più infoiata Camille :lol:

se avevo qualche certezza una settimana fa, ora dopo l'ultimo episodio ho solo dubbi :D

comunque che meraviglia...

Non so se e' stato già detto. Ma non sarebbe il caso di mettere qualche telecamera di sorveglianza in quel benedetto sottopasso, dove ne sono successe di tutti i colori ? (◣_◢)

Indietro
Alto Basso