Les Revenants - Dal 15/10/2014 su Sky Atlantic HD

Non sarebbe da escludere al 100%, in quanto Lena potrebbe anche morire e resuscitare, però la ferita da cui tutto è partito è stata causata dal padre qualche anno prima.
Perchè si è riaperta ed estesa adesso? Insomma Camille cosa c'entra col padre che picchia Lena?

Questo non si sa

La ferita di Lena può essere dovuta al padre, all'incidente di Camille o a un'altra causa ancora non spiegata.
Di Lucy io penso che se è ritornata e così sembra, non è morta ora che è stata ferita ma è già tornata da tempo (come Victor) e perciò le sue ferite si rimarginano velocemente.

Non penso sia così. Se Lucy fosse una ritornata non sarebbe nemmeno andata in coma. Forse la cosa delle ferite ha a che fare col fatto che aveva poteri di medium.

Potrebbe, ma sappiamo (ci fanno capire) che non muoiono o meglio che guariscono velocemente, non che non vanno in coma.

Questo non si sa
tu l'hai già vista, si vede a distanza di anni luce :eusa_naughty::laughing7:

in realtà si sa perchè Lena l'ha ammesso alla madre e la madre proprio per questo caccia di casa il marito.
Se poi nelle puntate successive verrà mentito è un altro paio di maniche...

tu l'hai già vista, si vede a distanza di anni luce :eusa_naughty::laughing7:

in realtà si sa perchè Lena l'ha ammesso alla madre e la madre proprio per questo caccia di casa il marito.
Se poi nelle puntate successive verrà mentito è un altro paio di maniche...

Se l'avessi vista avrei le idee molto più chiare penso e cmq non verrei qui a fare il fico ;), e come dice Flask non si dice se è il padre a provocarle quella specifica ferita, anzi dovrebbe essere abbastanza recente per come sta crescendo/evolvendo così in fretta.

Mmmmmhhh si questa potrebbe essere una possibilità...da quello che abbiamo capito nessun ritornata/o ricorda la sua morte...quindi secondo te potrebbe esserci una sorta di contropartita??

ma se così fosse, qauale sarebbe la contropartita degli altri "ritornati"? Per Camille potrebbe anche andar bene, ma per gli altri? Per Victor? Per Simon? per il serial killer? mah...

Forze per Camille e Lena la cosa è più evidente essendo gemelle...
Sent from my Nokia Lumia 820 using Tapatalk

Certo lucy che per avere le visioni deve accoppiarsi é stupendo(detta in maniera ironica)per resto si segue alla grande.

Se penso a quando ho guardato resurrection......proprio un'altra cosa ,non tanto per la storia....ma per l'atmosfera...revenant non perde mai quella atmosfera rarefatta ,come un rumore di fondo che pervade....certo la musica dei mogway aiuta ,non poco........una meraviglia.......di serie

finalmente alla 6° puntata sono andati a controllare la tomba! :D e c'era l'acqua.......

Chi è tutta quella gente intorno al fuoco nella scena finale ? morti ritornati ? comunque bellissima serie , atmosfera incredibile.

Ma ci voleva tanto a dire "L'ho visto, sta bene" PUNTO!
L'ho capito subito che si sarebbero ammazzati, era proprio un invito al suicidio...
Non ho capito:
- perchè Lena è andata a letto con Serge
- in cosa consiste il ruolo della fata

notare come Jerome definisca Pierre un impostore (sempre più convinto che fosse lui il suo complice) e inoltre pensavo che magari le ferite di Lucy si sono rimarginate perchè compiute da un resuscitato...
Anche se poi vedendo l'evolversi della puntata propendo più a poteri ultraterreni di Lucy

Serie veramente intrigante. Gli americani ci avranno già messo l occhio per rifarla in stile usa...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso