pierluigip
Digital-Forum Gold Master
Ma se venderanno all music, perchè non le compra europa7? così si risolve quel maledetto problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccola divagazione: dicono sarà in realtà ceduta una delle 2 (da altre fonti) e dovrebbe essere Capital, che diverrebbe Radio Milano International.REDNEX ha scritto:Questa cosa era nell'aria,visto che qualche mese fa ho letto
da qualche parte che si vogliono disfare anche di m2o & Radio Capital.
Ecco ho trovato l'articolo:
http://radiomusicsmile.splinder.com/post/19796239
pierluigip ha scritto:Ma se venderanno all music, perchè non le compra europa7? così si risolve quel maledetto problema
emma ha scritto:Appena potrà murdock acquista tutto e si lancia sul digitale terrestre.Sono anni che si intuisce..
Perché questi sono buoni solo a piangere....pierluigip ha scritto:Ma se venderanno all music, perchè non le compra europa7? così si risolve quel maledetto problema
Pablyrex ha scritto:Perché questi sono buoni solo a piangere....
Perchè non vuole comprare niente, vuole fare un'emittente nazionale senza spendere nemmeno un cent.pierluigip ha scritto:Ma se venderanno all music, perchè non le compra europa7? così si risolve quel maledetto problema
Non ho mai detto che tutto quello che trasmettono è oro colato ne tanto meno ti puoi permettere di prendermi x cretino ok!!!!!EliseO ha scritto:Sì, ma altri sono solo bravi a propinarvi "piacevoli" programmi che riescono ad azzerare ogni vostra minima oggettiva capacità di ragionamento critico di quello accade nel sistema socio-economico-mediatico in cui vivete, mandando giù, senza colpo ferire, ogni "cessitudine" che vi viene proposta(e il bello è che ne siete anche contenti).
Pablyrex ha scritto:Non ho mai detto che tutto quello che trasmettono è oro colato ne tanto meno ti puoi permettere di prendermi x cretino ok!!!!!
Non è assolutamente vero. Nel 98 hanno partecipato all'asta per la concessione televisiva nazionale delle frequenze. L'hanno vinta ma ancora oggi quelle frequenze sono occupate abusivamente da rete4.ANDREA1P ha scritto:Perchè non vuole comprare niente, vuole fare un'emittente nazionale senza spendere nemmeno un cent.
Se voleva se le comprava 20 anni fa le frequenze, come hanno fanno tutti.
Pensano solo a piangere e a voler aggratis le frequenze di Rete4.
Dovrebbero invece essere contenti e baciare i piedi a chi gli ha concesso il canale 8 vhf, è pure troppo per loro.
PhOeNiX ha scritto:ragazzi io nn ho ben chiara una cosa di questo comunicato...dicono che all music trasmetterà solo sul dtt e sat...quindi l'attuale canale analogico verrà ben presto convertito in digitale giusto?
EliseO ha scritto:Si parla della chiusura del centro di produzione dei propri programmi. Ci sarà una riduzione dei programmi auto-prodotti, per il resto non cambia niente. I canali analogici verranno convertiti a tempo debito in base al calendario degli switch-off zonali