marcobremb
Digital-Forum Friend
Il mio file hosting preferito... Uffa
Tanto riaprirà...
Tanto riaprirà...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
valcajazz ha scritto:se i negozi di noleggio dvd chiudono, compreso i blockblaster, se su internet non si puo scaricare, dove si va per vedere qualche buon film?
Youtube?tuttosport23 ha scritto:Mmm... Beh hanno chiuso Megavideo con la motivazione che ospitava contenuti protetti da copyright, ora quindi mi aspetto che chiudano anche Youtube.
Se così non fosse dovrei pensare che dietro a tutto questo ci sono ben altre motivazioni...
alessandro21 ha scritto:Youtube?
Con Google che sostiene Obama?
Comunque, Google ha stretto accordi con parecchi fornitori di contenuti..
alex89 ha scritto:Per il cinema indipendente il problema non sussiste, gli fanno ancora più pubblicità, anzi sono proprio loro che molto spesso mettono il loro prodotto gratis in rete; oltretutto un film della distribuzione indipendente ha quasi sempre una distribuzione ridicola nelle sale e nei videonoleggio.
Ci sono centinaia di film che non sono mai stati distribuiti in Italia, e che hanno allargato la propria notorietà prioprio grazie allo streaming e al download legale e illegale.
alex86 ha scritto:Dipende dai trattati internazionali che sono in essere. Come noto i paesi del commonwealth hanno ottimi rapporti con gli Stati Uniti.
Anche in Italia si perseguono reati commessi all'estero, secondo alcuni criteri. Non c'è niente di strano.
LorenzX ha scritto:la situazione che mi hanno raccontato diverse persone che lavorano in campo cinematografico e che ho il piacere di conoscere...
LorenzX ha scritto:ci sono decine e decine di film indipendenti italiani (anche molto recenti) montati, finiti e pronti che giacciono da anni nei cassetti dei produttori perchè le distribuzioni non comprano quasi più o offrono cifre RI-DI-CO-LE che non ci copri neanche i costi delle attrezzature?!
Poi magari te li trovi distribuiti in Repubblica Ceca o in Germania ma in Italia niente... eh chissà per quale oscuro motivo!!
alessandro21 ha scritto:@tuttosport23
Mah.. Youtube e Megavideo/upload non penso siano paragonabili..
Un film che ha vinto 3 oscar, esempio banale, non lo trovo su youtube,
vale a dirsi anche per la musica, la quale, è per la maggior parte su vevo..
Poi, di youtube si servono molti media..![]()
tuttosport23 ha scritto:Ma dai Alessandro, cosa dici
... Basta scrivere su google film su youtube e andare sul primo sito che porta... Ma dai...
E poi non mi pare che la maggior parte di canzoni siano su vevo.....!
dario92 ha scritto:si qualche film si trova,ma spezzettato,non e' la stessa cosa di megavideo
tuttosport23 ha scritto:Non hai neppure visto il link se parli così!![]()
dario92 ha scritto:ti sembra un film completo questo ?![]()
![]()
e' spezzettato in piu' di dieci parti
http://www.youtube.com/watch?v=jPvA57w3Ug8&context=C327ec90ADOEgsToPDskIXopqVAHTldCvLS7SJILSe
Guarda che dietro ad un cd/dvd/bd non c'è il solo costo del materiale.Flask ha scritto:Come sempre si colpisce al buio in nome degli interessi delle grandi major. Alla fine capiranno che la via da perseguire sarebbe non vendere un cd a 30 euro se a loro costa 50 cent e un dvd a 40 euro se potrebbero venderlo a 10.
LorenzX ha scritto:L'inesattezza non credo sia mia, io descrivo la situazione che mi hanno raccontato diverse persone che lavorano in campo cinematografico e che ho il piacere di conoscere...![]()