Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Ho completato il post precedente...
Io 39euro non li spendo per un gioco che ne vale 10!!!
alex86 ha scritto:Trovo questo piagnisteo collettivo un delirio. La decenza è morta. Quando l'illegalità viene fermata ci si deve compiacere, non dispiacere.
e per te 50€ per un gioco per console portatile (che alla software house sarà costato 5€ e mezzo) ti sembra una cosa giusta?alex86 ha scritto:Ecco, la maschera dell'ipocrisia è stata tolta.
Non consumare decine di giochi, non te l'ha prescritto il medico. Comprane uno.
Questa smania di consumo illegale è una derivazione perversa del consumo tradizionale.
Eh no, il menefreghismo no. Altrimenti facciamo come gli struzzi e tolleriamo tutto ciò che non deve essere tollerato. La teoria delle finestre rotte è chiara. L'illegalità si diffonde proporzionalmente alla quantità di illegalità diffusa circostante. La prova del 9? Le varie mafie che vendono falsi. E la gente li compra...Perché bisogna vivere e lasciar vivere, no?
alex86 ha scritto:Ecco, la maschera dell'ipocrisia è stata tolta.
Non consumare decine di giochi, non te l'ha prescritto il medico. Comprane uno.
Questa smania di consumo illegale è una derivazione perversa del consumo tradizionale.
Eh no, il menefreghismo no. Altrimenti facciamo come gli struzzi e tolleriamo tutto ciò che non deve essere tollerato. La teoria delle finestre rotte è chiara. L'illegalità si diffonde proporzionalmente alla quantità di illegalità diffusa circostante. La prova del 9? Le varie mafie che vendono falsi. E la gente li compra...Perché bisogna vivere e lasciar vivere, no?
Quelli sono legali... così come tutti gli altri software freeware e ad una buona parte di quelli open source...alex89 ha scritto:Ma i programmi antivirus che si trovano gratis in rete come Avira, sono illegali???
Quelli che sono espressamente FREE per volere della software house, perché dovrebbero essere illegali?alex89 ha scritto:Ma i programmi antivirus che si trovano gratis in rete come Avira, sono illegali???
Quoto.alex89 ha scritto:Si lo so, vi volevo far accendere una lampadina.
Ma chi è che va ad acquistare a non so quanto (50-60 euro) programmi con le stesse caratteristiche, a volte anche peggiori????
alex89 ha scritto:Si lo so, vi volevo far accendere una lampadina.
Ma chi è che va ad acquistare a non so quanto (50-60 euro) programmi con le stesse caratteristiche, a volte anche peggiori????
Lo avevo capito... e la lampadina si è accesa subito!alex89 ha scritto:Si lo so, vi volevo far accendere una lampadina.
dangerfamily ha scritto:Io non ho proprio nessun antivirus da quando ho installato Win7, figuratevi quanto mi interessa![]()
Ad usare il PC? Premo un grosso bottone blu davanti al casedario92 ha scritto:![]()
![]()
![]()
ma stai scherzandocome fai
![]()
dangerfamily ha scritto:Ad usare il PC? Premo un grosso bottone blu davanti al case![]()