L'HD inizia a viaggiare...

Io non mi lamento affatto delle immagini, che come detto qualche post fa sono ottime!
Pero' non posso non notare un'immagine leggermente piu' impastata in olanda - serbia montenegro, che anche io ho attribuito al campo diviso a meta' dall'ombra (o quanto meno cosi' ho sperato che fosse...)

sharp pal optimal p50

qualcuno è in possesso di questo lcd con sky hd.
se si , che impressioni ne ha tratto?
come si vede in hd?

io ho visto alcuni spezzoni di partite . no mi sembra male.(settato su originale).vorrei sapere se con lcd hd ready è tutta un'altra cosa.

semplicemente spettacolare :philips pf9830 settato in 1080i...senza parole

hdcp (x nacchio...)

intanto per rispondere al quesito di nacchio l'immagine dei mondiali e' eccellente, e considerato quanto nuova e' tutta la tecnologia, ma sopratutto il fatto che ancora a febbraio-marzo si dubitava che avremmo avuto l'Hd per i mondiali (si diceva : solo BAR) sky ha fatto un lavoro incredibile.

Volevo sapere una cosa: nessun canale ad oggi ha abilitato l'HDCP ? Sarebbe una cosa utile x verificare la compatibilità di tanti schermi con questo benedetto protocollo

burchio ha scritto:
non a caso l'HD si inizia a pagare da settembre...invece di essere felici...sono tutti li a scovare " l'effetto panno "
:D :D :D

e' vero che sembra la fiera della lamentela, ma il 3d parte da nacchio che chiede impressioni sulla qualita' delle prime trasmissioni in hd di sky.
tutto qua

Nacchio ha scritto:
e fioccheranno le prime impressioni sui test in corso:
Come vi sembra il mondiale in HD?
Avete notato imperfezioni?
Se si quali?
Quanti di Voi utlizzano pannelli full HD?
Se no, avete impostato sul decoder risoluzione originale lasciando lo scaling al display?

ma quale televisore è consigliabile comprare per hd, lcd o plasma ?

Nacchio,una cosa: ma Sky ci lascerà al 100% il logo gigante di SkyHD che rovina tanto bene le tv al Plasma?
sembra che in HD bastano 30 min a far stampare il logo...

Visto che è uscito il problema loghi mi aggiungo pure io.

Caro Nacchio,tu che sei in contatto con SKY non potresti far presente il problema dei loghi che essendo così contrastati sono micidiali per i nostri poveri plasma.

Almeno riuscire ad avere quelli dei canali HD e dei canali 16/9 con la semitrasparenza che ci permetterebbe di goderci i canali migliori per i nostri display senza il patema d'animo del burn-in :icon_wink:

PS dopo le tre ore di "Troy" su SC16/9 ho tremato per quasi due ore prima tirare un sospiro di sollievo,però a lungo andare non vorrei che qualche danno diventi cronico :crybaby2: :crybaby2:

Se riesci a risolverci sto problema avrai la mia eterna gratitudine :D :icon_wink:

Resisti è solo questione di tempo, dal 10 luglio ci saranno i loghi piccoli come quelli dello sport......mi domando il 4 canale che cosa sarà. Nella posizione 150 mi aspetto qualcosa a livello di intrattenimento. Ad ogni modo con il mio LCD Samsung le immagini sono ottime, molto meglio della finale di Champions :) :) :)

Non vedo l'ora di vedere Star wars in HD!!!

Crypto ha scritto:
Resisti è solo questione di tempo, dal 10 luglio ci saranno i loghi piccoli come quelli dello sport......

Scusa, puoi specificare meglio? La questione interessa molto anche a me (e al mio plasma).
In che senso loghi piccoli come quelli dello sport?

In ogni caso, secondo me, potrebbero fare loghi semitrasparenti e anche spostarli, di tanto in tanto.

u

esatto non è tanto la dimensione,che al limite infastiduisce solo la visione,quanto proprio il fatto che siano altamente contrastati col bianco che spara a palla a mettere nei guai noi possessori di PDP :crybaby2:

mentre se usassero la semitrasparenza il continuo variare della cromia dei pixel che formano il logo allontanerebbe il rischio di burn-in,difatti ho notato che i loghi di mediaset al mio TV non creano nessun problema :icon_wink:

Il problema era già stato segnalato. Nelle prossime settimane sarà all'attenzione della struttura tecnica. Penso che prenderanno sul serio il problema, verificando se il processore che effettua la sovraimpressione sia in grado di ovviare al problema con quanto anche Voi avete indicato.

Grande nacchio :D vedi di farti sentire ai piani alti, anke il mio plasma ti ringrazia già da ora :D

rigel ha scritto:
Anche con il mio pf32/9986/12 mi sembrava di essere allo stadio.
E poi guardare la D'amico in HD è MEGLIO ANCORA.:D:D

Certo se cambiasse un pò i vestiti.....sempre le stesse spalline e lo stesso taglio, li ha comprati in saldo? :) è monotona, meglio la Parietti ai tempi di Galagol.....FX l'uomo non chiede altro :)

ti raccomando le svedesi su sky dire gol... solo che non sono in h.d. :D o la brasiliana di ieri ... muuuuuuuuuuhhhh

Come giudicate la qualità video dell'incontro Inghilterra - Trinidad & Tobago?

Indietro
Alto Basso